Horse Girl | il trailer della film drammatico Netflix con Alison Brie

Le prime immagini della serie drammatica Horse Girl interpretata da Alison Brie nel trailer ufficiale firmato da Netflix.

La piattaforma streaming più famosa del mondo ha rilasciato il trailer del film Horse Girl diretto da Jeff Baena e co-sceneggiato anche dalla protagonista, Alison Brie. Il film verrà presentato il 27 gennaio al Sundance Film Festival e sarà disponibile su Netflix da 7 febbraio 2020.
Prodotto da Mel Eslyn, Alana Carithers, Baena e Brie, insieme ai fratelli Jay e Mark Duplass in veste di produttori esecutivi.

La sinossi di Horse Girl

La protagonista è Sarah (Alison Brie), dipendente di un negozio di arti e mestieri abituata a stare sempre da sola. Preferisce circondarsi di cavalli, che rappresentano la sua unica compagnia, e da spettacoli di criminalità soprannaturale. La sua tranquillità viene sconvolta a seguito di alcuni sogni strani, surreali, i quali vanno ad influire anche sulla vita vera. Sarah inizierà a trovare difficoltà nel distinguere ciò che è vero da ciò che è frutto della sua immaginazione.

Horse Girl oltre ad essere un film drammatico è anche un thriller psicologico, con qualche battuta humor. Per vedere il trailer con protagonista una donna alla spasmodica ricerca della verità, cliccate play qui in basso.

Leggi anche: Lost Girls | il trailer del nuovo thriller Netflix

Leggi anche: Mindhunter, la serie Netflix si prende una pausa

Il cast di Horse Girl

Il film è interpretato da Alison Brie, candidata al Golden Globe, Debby Ryan, John Reynolds, Molly Shannon, John Ortiz, Paul Reiser, e Jay Duplass.

In ruoli secondari sono stati coinvolti anche Robin Tunney, Matthew Gray Gubler, Meredith Hagner e Dylan Gelula.

Impostazioni privacy