Albano Carrisi e Romina Power sono la luce | Fuoco e passione a Sanremo 2020

Albano Carrisi e Romina Power sono la luce per i fan che li amano e li sostengono da sempre. La partecipazione a Sanremo 2020 ha ricordato a chi li ama il fuoco e la passione che i due artisti mettono in tutto ciò che fanno. 

Albano Carrisi e Romina Power sono la luce – meteoweek

Albano e Romina Power da sempre sono considerati l’esempio della famiglia italiana per eccellenza. La coppia di cantanti sono stati tra gli ospiti più attesi del Festival di Sanremo 2020, portando sul palco dell’Ariston tantissime novità.

Nonostante sia trascorso molto tempo dal loro divorzio, ancora oggi, i fan vedono Albano Carrisi e Romina Power quasi come una luce nonché appunto l’esempio perfetto di famiglia, presenza e amore.

Famiglia Carrisi – meteoweek

Albano Carrisi e Romina Power sono la luce

Sono passati cinquantanni da quando Albano e Romina si sono incontrati per la prima volta. Il cantante di Cellino San Marco ha capito subito che Romina sarebbe stata la donna più importante della sia vita, l’arrivo della primogenita Ylenia e il matrimonio sono stati degli atti dovuti che hanno fatto sì che il loro rapporto venisse saldato perfettamente per permettere loro di crescere insieme e vivere tutti, dalla gioia al dolore, alla sofferenza alla forza di rialzarsi nonostante tutto… nonostante la scomparsa di Ylenia a New Orleans.

I fan della coppia hanno sempre ammirato il loro modo di mettersi in gioco, si supportarsi e di riconciliarsi anche dopo sette anni di litigi con la capacità di perdonarsi. Questo ha fatto si che Albano Carrisi e Romina Power venissero definiti ‘luce’ ma perché?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

??????????? ?Perché Sanremo e’ Sanremo !? ??????????? Gioielli: @damianiofficial Abito: @luisabeccaria #Sanremo2020

Un post condiviso da Romina Carrisi Power (@romina_carrisi) in data:

Leggi anche -> Loredana Lecciso regina senza corona | Albano ancora innamorato perso di Romina

Leggi anche -> Albano e Romina insieme come solisti | La triste verità di Raccogli l’attimo | Video

Albano Carrisi e Romina Power – meteoweek

Fuoco e passione a Sanremo 2020

Vedere Albano Carrisi insieme a Romina Power e Romina Jr ha colpito i fan che hanno riconosciuto lo stesso fuoco e la stessa passione che ha accompagnato la coppia in questi anni, una cosa che hanno trasmesso anche ai figli e che li ha accompagnati sul palco di Sanremo 2020.

Una fanpage di Albano e Romina ha pubblicato una foto dei due cantanti insieme alla figlia Romina Jr che tiene un mazzo di fiori. Il post è accompagnato dal seguente commento: “Hanno dato luce, gioia, sorriso e vibrazioni a tutti noi…che dire la vera Luce è dentro e se c’è non si può trattenete… com’è successo“.

Impostazioni privacy