Cairo Montenotte: ragazza trovata morta nel letto. Aveva da poco compiuto 24 anni

Ancora poco chiare le dinamiche che hanno portato alla morte della giovane ragazza di Cairo Montenotte, ritrovata vestita nel letto.

Cairo Montenotte, ragazza trovata morta vestita nel suo letto – meteoweek

L’allarme è stato dato dalla madre: una ragazza di Cairo Montenotte si è sentita male in casa, probabilmente ha avuto una crisi da abuso di alcool e psicofarmaci. Il suo corpo è stato rinvenuto ieri sera attorno alle 22  nel letto di casa in località Carnovale dalla madre e dal fratello, preoccupati del fatto che da alcuni giorni non riuscissero più a contattarla al telefono. Allertato il 118, è intervenuto dapprima il personale medico, il quale non ha potuto fare altro che constatare il decesso della giovane.

Leggi anche –> Morto Pietro Mattei, vedovo della contessa della Torre di cui risolse l’omicidio

I parenti erano preoccupato perché non la sentivano da 24 ore – meteoweek

Elian N. Herrera Tanta, di origine peruviana, aveva solo 24 anni. Dai primi accertamenti esterni sul corpo della ragazza (che era a letto sotto le coperte completamente vestita, giaccone compreso, per via dell’assenza di riscaldamento nella casa) pare che a determinarne la morte, avvenuta almeno quarantotto ore prima, sia stato un malore provocato da un abuso di bevande alcoliche e psicofarmaci.

Leggi anche –> Omicidio Bocchetti, trovato arsenale degno di un esercito

Aveva da poco festeggiato il suo 24esimo compleanno – meteoweek

La giovane aveva festeggiato i 24 anni soltanto il 20 gennaio e, pur essendo residente a Torino, frequentava l’appartamento di Cairo che le era stato messo a disposizione dal padre. Oggi si terrà l’autopsia. Alcuni vicini hanno affermato che dapprima lì vi abitasse il padre; la madre invece viveva nel torinese mentre il fratello, trasfertista per lavoro, risiede in zona con moglie e figlia ed era molto legato alla sorella. Oggi il dolore ha cancellato ogni speranza.

Impostazioni privacy