Avete mai visto l’ex fidanzata di Francesco Gabbani? Chi è Dalila Iardella

Pronto a calcare nuovamente il palco dell’Ariston con la canzone Viceversa, Francesco Gabbani è uno dei cantanti più apprezzati e seguiti del panorama musicale. Sempre particolarmente riservato, dovete sapere che al suo fianco da circa otto anni c’è Dalila Iardella. Ma chi è la fidanzata del noto cantante? Scopriamolo assieme!

Francesco Gabbani – Foto fornita da Michael Campanella / Credits: Getty Images

Chi è Dalila Iardella, ex di Gabbani

Assieme da circa otto anni, Francesco Gabbani e Dalila Iardella hanno rappresentano una delle coppie più longeve e affiatate del mondo dello spettacolo. Una storia d’amore nata a Carrara, città di origine di entrambi, dove si sono conosciuti e innamorati quando lui non era ancora famoso.

Assieme, infatti, sono cresciuti, sostenendosi l’un l’altro di fronte alle difficoltà, così come hanno festeggiato i traguardi raggiunti. Se da un lato lui è riuscito a diventare un cantante di successo, infatti, dall’altro canto lei è una tatuatrice rinomata. Dopo aver studiato per anni per diventare la professionista che è oggi, entrambi sono riusciti a far diventare le loro passioni dei veri e propri mestieri.

Dalila Iardella e Francesco Gabbani hanno convissuto per molto tempo. I due, tra l’incredulità generale sono scoppiati ed oggi il cantante ha ritrovato l’amore accanto ad una nuova donna, Giulia.

Francesco Gabbani con la fidanzata Dalila Iardella

Il ritorno di Francesco Gabbani a Sanremo

Dichiaratosi fedelissimo alla propria compagna, sia per carattere, sia perché se non avesse provato un sentimento così forte nei suoi confronti non le sarebbe stato accanto, adesso Gabbani è pronto a calcare il palco dell’Ariston.

LEGGI ANCHE—-> Sanremo, Francesco Gabbani è superdotato? La foto che ha fatto esplodere il gossip

Dopo aver vinto nella sezione giovani con il brano “Amen”, il cantante ha anche conquistato la vittoria come big grazie al brano “Occidentali’s karma” nel 2017. Adesso è pronto a stupire il pubblico con il brano Viceversa che si rivela essere una canzone intimista e introspettiva, che va ad analizzare il desiderio di realizzazione individuale anche a discapito degli altri. “Credo che qualsiasi tipo di rapporto emozionale e d’amore passa fondamentalmente dalla condivisione – ha spiegato nel corso di una recente intervista il cantautore- dal dare e l’avere, tra l’andata e il ritorno, in un senso e anche viceversa”.

Impostazioni privacy