Sanremo, Laura Chimenti, chi è il marito? Famoso manager [FOTO]

Laura Chimenti è una delle donne scelte da Amadeus, per l’avventura sanremese. Tutti la conosciamo come il volto familiare del TG1, giornalista affermata e inviata della redazione di economia. Non tutti sanno che Laura è sposata con un famoso manager. Chi è? Conosciamolo meglio..

Un manager di successo

Si chiama Claudio Briganti, romano, classe 1970. Se il suo nome in televisione non è molto conosciuto, nell’ambiente in cui lavora, lo sport, ha invece una certa rilevanza. Briganti infatti è un manager specializzato nell’industria dello sport ed è uno dei fondatori della scuola calcio dell’As Roma. È un uomo molto riservato, non tanto avvezzo ai riflettori della televisione ma di lui sappiamo che è stato relatore universitario all’ Università di Tor Vergata e alla Luiss di Roma e che ha affrontato temi che riguardano sia l’attività di direttore sportivo sia la  figura del manager nel mondo dello sport.

Briganti inoltre, è uno dei principali referenti per quanto riguarda il Padel a Roma e dintorni, lo sport nato in Messico che deriva dal tennis. Il manager, per le sue attività, ha ricevuto anche dei riconoscimenti, tra cui la Benemerenza Europea dello Sport.

LEGGI ANCHE ——->Paolo Jannacci, conoscete la moglie? Chi è Chiara

https://www.instagram.com/p/B8JrAE6oysd/?utm_source=ig_web_copy_link

“Mio marito ha riempito la mia vita”

Si può dire che Giuseppe Briganti ha davvero conquistato il cuore della bella Laura, anche lei romana e più giovane di lui di sei anni. Dal loro amore  sono nate tre figlie Margherita, Bianca e Gloria. Di lui la giornalista in una recente intervista di Eleonora Daniele disse “Senza mio marito la mia vita non avrebbe sapore” E ancora “Il senso della mia vita me lo hanno dato i miei genitori e lo ha riempito mio marito, mi hanno spinto a fare tutto quello che ho fatto, mi hanno fatto fare tutto quello che volevo”.

https://www.instagram.com/p/B7b8ScuC5FW/?utm_source=ig_web_copy_link

A riempire e a dare sapore alla vita di Laura Chimenti, oltre al marito e alle sue tre splendide bambine, è senza dubbio la musica. Recentemente aveva confessato di subire il fascino del programma Ballando con le Stelle ma di riuscire a non cedere, perché un ‘eventuale partecipazione come concorrente, non la riterrebbe consona al suo ruolo di giornalista. Non dimentichiamo però la sua partecipazione al talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, come commentatrice a bordo pista.

Impostazioni privacy