Sanremo, Achille Lauro fidanzato: chi è la sua dolce metà

Non è Sanremo senza polemiche. Lo sa bene Amadeus, al centro dell’attenzione dei media ancora prima di salire sul palco dell’Ariston, e lo sa bene Achille Lauro che ha stupito il pubblico con un’esibizione diversa dal solito, almeno per quel che concerne la nota kermesse musicale. Trapper famoso e tra i personaggi più in vista della musica italiana del momento, di lui in realtà si sa ben poco. Fidanzato da tanti anni, come ammesso dallo stesso cantante, in molti si stanno chiedendo: chi è la fidanzata di Achille Lauro?

Achille Lauro

La fidanzata di Achille Lauro

Sul palco dell’Ariston con il brano “Me ne frego”, Achille Lauro si è presentato scalzo e coperto con una tuta trasparente, praticamente seminudo.

Nonostante sia uno dei cantanti più seguiti, in realtà della sua vita privata non si sa tantissimo. Nel corso di un’intervista rilasciata a Mara Venier, comunque, il trapper veronese ha ammesso di essere fidanzato da molti anni, ma della sua dolce metà non vi è, almeno per il momento, alcuna traccia. “Sono fidanzato da tanti anni. L’amore è il motore di molte cose, è d’ispirazione. I grandi poeti della storia lo insegnano”, ha infatti dichiarato nel salotto di Domenica In.

Visitando i suoi account social, però, nulla traspare in merito alla sua compagna. Se tutto questo non bastasse, l’ultima volta che il cantante è stato immortalato dal settimanale Spy in atteggiamenti affettuosi con una ragazza, si è poi scoperto che si trattava in realtà della sua sorellastra.

Achille Lauro

Achille Lauro a Sanremo 2020

In attesa di scoprire chi sia la fidanzata del noto trapper, Achille Lauro è pronto a ritornare sul palco dell’Ariston per continuare a stupire i propri fan e non solo.

LEGGI ANCHE—-> Achille Lauro nudo alla meta | “Sono come San Francesco” dice il rapper

Già nel corso della precedente edizione del Festival, il cantante era riuscito ad attirare l’attenzione del pubblico e riscuotere un gran successo con il brano Rolls Royce. Anche in quel caso, infatti, le polemiche non erano mancate, in particolare facendo riferimento al suo personaggio, irriverente e provocatorio che senz’ombra di dubbio non passa inosservato.

Quest’anno non è stato di certo da meno e il suo brano Me ne frego è stato il più scaricato su iTunes nelle dodici ore successive alla prima serata del Festival. Una chiara dimostrazione di come il noto trapper sia riuscito anche nel corso della settantesima edizione del Festival a lasciare il segno, aldilà di ogni critica.

Impostazioni privacy