Alketa Vejsiu esagerata, le foto in bikini su instagram infiammano il web [FOTO]

Questa sera, sarà sul palco di Sanremo 2020 con Amadeus, Alketa Vejsiu, durante la serata dei duetti per le cover. La conduttrice e cantante albanese oltre ad essere famosa per la sua bravura, è anche molto bella, le sue foto mandano in visibilio il popolo di Instagram…

Alketa Vejsiu- Meteoweek.com

Classe 1984, Alketa  comincia a lavorare nel mondo dello spettacolo giovanissima, prima in radio e poi in televisione, debuttando come conduttrice dello show 12 Dreams of a Summer Night a soli 17 anni. Il talento e la determinazione la portano, in poco tempo, a costruirsi una carriera solidissima . La conduttrice albanese fa scoprire diversi format televisivi italiani, come X-Factor, Chi ha incastrato Peter PanTale e Quale Show e Ballando con le Stelle. Laureata in Economia Aziendale presso l’Università di Tirana, si è occupata di marketing e comunicazione per diverse aziende. Inoltre, è anche una wedding planner e ha una boutique di abiti da sposa e da cerimonia, nonché una rivista di moda.

Il palco di Sanremo

Tanto esposta a livello d’immagine quanto riservata nella vita privata, sappiamo, però, che Alketa attualmente vive a Tirana, è sposata ed è la madre di due splendidi bambini che l’accompagneranno nella sua avventura sanremese, accanto ad Amadeus.La mia famiglia sarà a Sanremo con me, verranno mio marito e la bambina grande. Non potrei farne a meno, sembra un cliché ma la famiglia è la mia forza, l’equilibrio per la mia felicità», racconta a La Stampa con il cuore denso di emozione. Quella di Sanremo è per lei, ferratissima con l’italiano e la nostra cultura, il banco di prova ulteriore, l’occasione per estendere le sue competenze e la sua popolarità anche nel nostro Paese. Suo marito si chiama Ardi Nelaj ed è un noto costruttore e uomo d’affari, caro amico del primo ministro albanese Rama. Sul suo profilo Instagram, Alketa è molto seguita con quasi 900 mila followers.

LEGGI ANCHE ——-> Mika, conoscete il fidanzato? Ecco chi è Andreas Dermanis [FOTO]

Alketa Vejsiu, imprenditrice digitale

Un po’ come Chiara Ferragni, anche Alketa Vejsu si definisce un’ “imprenditrice digitale”. Coinvolta  in tantissime attività social e, addirittura, nella gestione di un’agenzia di eventi, di uno studio fotografico, di un brand di abiti da sposa, e di una rivista di moda Class.

Alketa Vejsiu Instagram-Meteoweek.com

Sicuramente dopo l’esperienza sanremese di questa sera, il popolo social la premierà raddoppiando come minimo il numero dei seguaci, e in poco tempo. Anche dall’Italia potremo apprezzare, oltre le qualità intellettive, anche quelle fisiche. La Vejsiu è, infatti, una bellissima donna. Quest’estate le sue foto in bikini hanno contribuito ad alzare ulteriormente la temperatura..

https://www.instagram.com/p/B1bgae4n5J8/

https://www.instagram.com/p/BzQWEX0HTtP/

E’ comunque una donna riservata e abbastanza pudica che non fa del suo corpo materiale di guadagno. Anche le foto in cui viene paparazzata , mostrano una donna con una certa dose di pudore. Visto che ancora indossa bikini tradizionali e non fa topless. Dimostrazione del fatto che non serve il perizoma, se c’è altro.

 

Impostazioni privacy