Blow the Man Down | il trailer del film drammatico Amazon

Il trailer del film drammatico Blow the Man Down presenta ufficialmente il nuovo progetto firmato da Amazon Prime Video disponibile dal 20 marzo 2020.

Amazon Prime Video ha rilasciato il trailer del film drammatico Blow the Man Down diretto da Bridget Savage Cole, la quale insieme a Danielle Krudy si è occupata anche della sceneggiatura. La produzione è stata affidata ad Alex Scharfman, Drew Houpt, Tim Headington e Lia Buman.

Il lungometraggio presentato in anteprima mondiale al Tribeca Film Festival 2019 racconta una storia incentrata su un raccapricciante omicidio avvenuto in un piccolo villaggio. La serie sarà a disponibile degli utenti di Amazon Prima a partire dal 20 marzo 2020.

Il trailer di Blow the Man Down

Il trailer che presenta il film drammatico è ambientato a Easter Cove, un villaggio di pescatori situato all’estremità della costa rocciosa del Maine. Le sorelle Mary Beth e Priscilla Connolly, dopo aver perso la madre non sanno cosa le riserverà il futuro. Ad un certo punto, la loro vita viene sconvolta dall’incontro con un uomo pericoloso. Per nascondere il loro crimine, le due ragazze inizieranno a scoprire delle atroci verità legate al luogo nel quale vivono, scoprendo i segreti più oscuri delle matriarche cittadine.

Leggi anche: Celebrity Hunted | ecco lo spot della serie Amazon con Totti e Fedez

Leggi anche: Tiziano Ferro | il teaser trailer del documentario Ferro per Amazon Video

Il cast di Blow the Man Down

Il cast del film ad alta tensione vede nel ruolo di protagoniste Morgan Saylor come Mary Beth Connolly e Sophie Lowe come la sorella Priscilla Connolly. La vincitrice dell’Emmy Award Margo Martindale come Enid Nora Devlin, la candidata all’Oscar June Louise Squibb come Susie Gallagher e Annette O’Toole come Gail Maguire. Ed infine Gayle Rankin, Ebon Moss-Bachrach, Skipp Sudduth, Will Britain e David Coffin .

Impostazioni privacy