Tiziano Ferro | il teaser trailer del documentario Ferro per Amazon Video

Il cantante Tiziano Ferro è il protagonista del teaser trailer del documentario intitolato Ferro rilasciato da Amazon Prime Video disponibile da giugno 2020.

Per tutti i fan di Tiziano Ferro sparsi per il mondo vedere questo teaser trailer avrà sicuramente riempito il cuore di gioia. Il progetto del documentario Ferro annunciato poco tempo fa è stato presentato ufficialmente attraverso il video rilasciato da Amazon Originals e che potrete vedere qui in basso. La Banijay Italia che si è occupata della produzione del docufilm ha anticipato dicendo: “uno sguardo unico e intimo sulla vita, sugli affetti, le passioni e il suo lavoro. Sarà ricco di filmati inediti che vedono l’artista prepararsi per il suo tour di concerti.”

Il documentario su Tiziano Ferro

A pensarci bene, non sarei dovuto arrivare nemmeno a trent’anni. Sembra sempre di camminare al buio completo. Certe guerre te le porti dietro. A volte ci convivi. A volte riesci a farci pace. Quelli come me hanno un’aspettativa di vita bassa. Quaranta è più di quello che avrei mai sperato. Ora è tutto in discesa. La vita è iniziata di nuovo. Adesso, come mi chiamano? Ferro.”  Dalle prime immagini si può intuire che il racconto del cantante di Latina sarà un viaggio introspettivo, intimo, parlando del suo rapporto non solo con la musica ma con argomenti ugualmente importanti come la religione, l’amore e la salute. Quest’anno Tiziano festeggerà anche i suoi primi 40 anni, precisamente il 21 febbraio, per questo nella voce fuori campo fa riferimento all’età.

Leggi anche: 6 musical che meritano un film dopo Cats

Leggi anche: Hamilton | Disney compra i diritti del film musical per 75 milioni

I successi di Tiziano Ferro

L’uscita di questo documentario arriva in un momento perfetto nella vita del cantautore di canzoni come Perdono, Sere Nere, Ti scatterò una foto e tanti altri successi. Ad un passo dal compiere 19 anni di carriera, Ferro completa un progetto iniziato con l’uscita dell’album Accetto miracoli lo scorso 22 novembre. A partire dal 30 maggio Tiziano sarà in giro per l’Italia con il suo tour negli stadi.

In questi giorni sarà ospite fisso della 70a edizione del Festival della canzone italiana di Sanremo per tutte e cinque le serate. La prima serata del kermesse musicale ha visto Ferro esibirsi con due brani classici di Sanremo. Il primo è stato Nel blu dipinto di blu di Domenico Modugno mentre il secondo è stato Almeno tu nell’universo che ha mostrato un Tiziano Ferro particolarmente emozionato tanto da essere scoppiato in lacrime durante le ultime strofe della canzone di Mia Martini. Ed infine uno del suo repertorio, Accetto Miracoli.

Impostazioni privacy