Celebrity Hunted | ecco lo spot della serie Amazon con Totti e Fedez

È stato trasmesso durante la pausa pubblicitaria del 70esimo Festival di Sanremo, in onda in questi giorni, l’adrenalinico spot “cinematografico” di Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo.

La serie, targata Amazon Prime Video e presto disponibile sulla popolare piattaforma streaming, è stata annunciata solo qualche giorno fa a Roma. Adesso arriva il promo ufficiale diretto da un nome importante, quello di Fabio Guaglione.

Celebrity Hunted, il primo spot

L’occasione del 70esimo Festival di Sanremo è stata perfetta per presentare al più ampio pubblico possibile il nuovo progetto Amazon Prime Video, intitolato Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo e descritto durante la presentazione ufficiale come una “idea innovativa in grado di coinvolgere attivamente gli spettatori”. Si tratta infatti di un format mai sperimentato prima, in cui una “narrazione innovativa, elementi di suspense ed un eccezionale cast” saranno gli elementi che renderanno questo show unico, “una sfida mai vista prima in TV” (stando alle parole dei produttori).

https://www.instagram.com/tv/B8KIDR-HKmN/?utm_source=ig_web_copy_link

Fedez e Totti in fuga

Si tratta della versione italiana di un celebre format britannico. Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo, reality prodotto da EndemolShine Italia, vedrà la presenza di numerose celebrità del calibro di Francesco Totti, Fedez, Luis Sal, Claudio Santamaria, Francesca Barra, Diana Del Bufalo, Cristiano Caccamo e Costantino della Gherardesca. Questi vip dovranno sparire per 14 giorni cercando di scappare dagli esperti di sorveglianza ingaggiati dal programma. Lo show sarà disponibile su Prime Video dal 13 marzo 2020.

Leggi anche: Fedez contro Salvini: “Io ad Ibiza lavoravo tu Ministro ballavi al Papeete”

Il promo firmato da Fabio Guaglione

A dirigere lo spot trasmesso ieri sera, e ora disponibile anche online, è stato Fabio Guaglione, il regista di Mine (in coppia con Fabio Resinaro) e produttore del recente Ride. La serie sarà prodotta da BIG JELLYFISH e Hive Division. Il progetto è stato sviluppato nell’arco di cinque mesi di lavoro, nel corso dei quali sono state impegnate centinaia di comparse per le riprese. Lo spot, oltre al classico formato televisivo, sarà diffuso in 12 diversi tagli che verranno trasmessi in TV e sul web tramite social.

Impostazioni privacy