Doctor Strange 2 | Rachel McAdams non tornerà nel sequel

La notizia di oggi è che i Marvel Studios vorrebbero Sam Raimi alla regia di Doctor Strange In The Multiverse of Madness. Il film è il secondo cinecomic standalone sul personaggio

Ad interpretare il protagonista, come sempre, tornerà Benedict Cumberbatch, che abbiamo già visto anche sia in Avengers: Infinity War che in Endgame. Ma le notizie relative alla pellicola non finiscono con la volontà della Casa delle Idee di ingaggiare Raimi alla regia. Pare che Rachel McAdams, interprete del ruolo di Christine, non sarà parte del sequel.

Doctor Strange 2 | Il ruolo della McAdams era quello di Christine

Nel primo film, la McAdams ha interpretato la dott.ssa Christine Palmer, collega ed ex fidanzata di Stephen Strange. Nella prima pellicola il personaggio ha tentato di aiutare Strange a superare emotivamente le sue ferite, prima che la loro relazione andasse in pezzi. Strange ha anche fatto nuovamente visita a Christine dopo che è diventato uno stregone. E i due si sono riconciliati. Lei era l’ultimo collegamento di Strange con il mondo che si era lasciato alle spalle.

Doctor Strange 2 | I ritorni quasi certi

Fortunatamente, Variety ha però aggiunto che sia Chiwetel Ejiofor che Benedict Wong torneranno. Ejiofor ha interpretato l’amico di Strange divenuto avversario, Mordo. Wong invece, interpreta… Wong, un altro stregone che era al servizio dell’Antico. Elizabeth Olsen riprenderà il suo ruolo di Wanda Maximoff/Scarlet Witch. Infatti due serie che andranno in onda su Disney+, WandaVision e Loki, sono entrambe connesse a questo sequel, in arrivo in USA il 7 maggio 2021.

Leggi anche: Marvel | pubblicati primo spot tv e sinossi di tre serie in arrivo su Dinsey+

Per adesso non sono state fornite motivazioni sui motivi per i quali Rachel McAdams non tornerà. Non sappiamo infatti se si tratta di un problema di trama o di impegni dell’attrice. Non ci resta che attendere qualche ulteriore informazione al riguardo.

Impostazioni privacy