Fausto Leali, conoscete la moglie? Chi è Germana di 30 anni più giovane [FOTO]

Il cantante bresciano dalla voce black, a Domenica Live, presenta sua moglie Germana: la donna che gli ha conquistato il cuore dopo due lunghe relazioni naufragate.

Foto fornita da Elisabetta Villa/credits Getty Images

 

Non c’è due senza tre…

Germana Schena è la terza moglie di Fausto Leali ed è quella con la quale Fausto Leali sembra aver trovato la stabilità in amore. Poco importa se la bella Germana è più giovane di 30 anni: la loro relazione vince su tutto. Anche su qualche scappatella di Fausto, fatta all’inizio del loro rapporto. Di lei il cantante di “A chi” ha dichiarato:  “Sono geloso, possessivo, ho molti difetti, ma lei non mi dà motivo di esserlo. Se lei è gelosa di me? Ammetto che all’inizio non ero convinto del nostro fidanzamento… allora lì qualche “scappatoia” c’è stata! Non credo che ci siano state anche da parte sua, lei è una persona più sana di me. Poi ho capito che avevo trovato la ragazza giusta.

LEGGI ANCHE ——> Avete mai visto la moglie di Aldo Baglio? Chi è la famosa attrice

https://www.instagram.com/p/B6jCz8Uo_VS/?utm_source=ig_web_copy_link

L’amore sbocciò grazie ad una curva

I due si conoscevano già quando entrambi erano impegnati, perché la bella foggiana era corista nella band di Leali. Lei stessa lo raccontò in una recente intervista: “Nel lontano 2001 grazie al pianista Nicola, sono arrivata nel gruppo. Ho avuto l’approvazione di Fausto e sono diventata la vocalist ufficiale”

L’amore sbocciò poco tempo dopo, quando reduci dalla chiusura delle rispettive relazioni, i due si ritrovarono in viaggio assieme. Fu proprio all’interno dell’auto che scoppiò la passione, come lo stesso cantante raccontò:“Una volta eravamo in macchina, in una curva ci siamo “avvicinati”. Da lì è nato un matrimonio”.

Una coppia inseparabile

Ed infatti il matrimonio arrivò il 14 giugno del 2014 dopo varie vicissitudini che hanno dell’incredibile: infatti alcune circostanze, prima li separarono (la gravidanza di lei, perché all’epoca stava con il suo ex compagno) e poi li riunirono, grazie ad un’amica di Germana, che rompendosi una gamba lasciò un posto vacante che doveva essere urgentemente ricoperto. Fausto infatti la chiamò di nuovo nella band e lei accettò.

https://www.instagram.com/p/B716b2xIsYo/?utm_source=ig_web_copy_link

Oggi la coppia è inseparabile e vive in armonia il loro rapporto, circondato da una sorta di famiglia allargata costituita da Andrea il figlio di Germana avuto dalla sua precedente relazione e i 4 figli di Leali avuti dai suoi due precedenti matrimoni: Deborah e Samantha avuti da Milena Cantù e Francis Faustino e Lucrezia avuti da Claudia Cocomello.

 

Impostazioni privacy