Home Gossip Laura Pausini senza freni sotto le lenzuola: “Dev’essere un gran maiale”

Laura Pausini senza freni sotto le lenzuola: “Dev’essere un gran maiale”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:29
CONDIVIDI

Laura Pausini è senza dubbio una delle cantanti più amate ed apprezzate del panorama musicale italiano. La bella romagnola è molto amata dal pubblico, non solo per la sua bravura, ma anche per la sua spontaneità e schiettezza.

Laura Pausini confessioni bollenti

In una intervista rilasciata tempo fa, l’artista di fama internazionale si è lasciata andare a delle confessioni sulla sua vita privata decisamente intime. La cantante ha infatti rivelato i suoi gusti in fatto di uomini e dettagli intimi rispetto alla sua vita sentimentale: “Mi piacciono i mori – ha rivelato – coi capelli non cortissimi e la faccia non perfetta. Il mio uomo deve essere un gran maiale! Per me gli uomini devono avere la faccia da buoni, però devono essere dei gran maiali. È la verità, purtroppo se sono nata in Romagna non è colpa mia!. L‘uomo mi piace col pelo, se si depila non posso accettarlo. E non sono mai stata con un uomo molto magro, non riuscirei a stare nel letto”.

La gelosia per il compagno Paolo Carta

Laura Pausini fa coppia con il musicista Paolo Carta, chitarrista dal quale ha avuto la sua unica figlia, la piccola Paola. I due, che collaborano anche insieme sul lavoro, complici ed innamorati, si sono conosciuti durante un viaggio a Parigi nel 2005 e da allora non si sono mai più lasciati. Laura ha ammesso di essere molto gelosa del suo uomo: “Quello di Paolo, tutti i giorni. Conosco il codice e anche lui conosce il mio e sicuramente mi controlla, anche se dice di no”. 

LEGGI ANCHE —–> Francesca Neri e Claudio Amendola, confessioni bollenti: “Lo facciamo…”

View this post on Instagram

Siamo arrivati in montagna e oggi iniziano le nostre vacanze! 🏔Ogni giorno vi porterò con me raccontandovi qui le nostre giornate. P.S.: non è un effetto speciale… il tacco non c’è… Si è rotto davvero! Hoy empiezan nuestras vacaciones y nosotros hemos llegado a la montaña. 🏔 Os llevaré conmigo y cada día os contaré sobre nuestras aventuras aquí. Pd: no es un efecto especial… el tacón no está… ¡Realmente se ha roto! We’ve just started our mountain trip, so… holidays start now! 🏔Everyday I will tell you something about our daytime from here, so it’ll be like you’re with us. P.S.: it’s not a special effect… there’s no heel… it really came off! Hoje nossas férias começam e chegamos às montanha! 🏔 Vou levá-lo comigo e todos os dias vou contar sobre nossas aventuras aqui. Ps: Não é um efeito especial… o calcanhar não é… Está realmente quebrado! Nous sommes arrivés à la montagne et aujourd’hui, nos vacances commencent! 🏔 Tous les jours, je vous emmènerais avec moi en vous racontant nos journées ici. P.S.:: Ce n’est pas un effet spécial… Il n’y a pas de talon… Il s’est vraiment cassé! Photo: @nicoleenina #Mountain #Snow #Trip #Holidays #Love

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on

E ancora, proprio a proposito del rapporto con il suo partner ha rivelato: “Lui è stato il primo a dirmi che ero bella.Nessuno me lo aveva mai detto prima. Fisicamente mi sentivo tollerata c’era sempre qualcosa di me che dovevo farmi perdonare. Due parole che mi hanno cambiato la vita“.