Riccardo Guarnieri SOS a Maria De Filippi | Anticipazioni Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri ha lanciato un SOS a Maria De Filippi: solo la padrona di casa di Uomini e Donne potrebbe risolvere l’ennesima crisi tra lui e Ida Platano. Cosa accadrà nella puntata di oggi del trono over? Scopriamo perché torneranno in studio.

Riccardo Guarnieri – MeteoWeek

Le anticipazioni della puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne parlano chiaro. Riccardo Guarnieri e Ida Platano saranno di nuovo presenti negli studi del programma. Ma, a quanto sembra, quella che doveva essere una festa per celebrare il loro amore e il futuro matrimonio, sfocerà nell’ennesima lite.

Ida Platano – MeteoWeek

La presenza negli studi di Uomini e Donne di Riccardo Guarnieri e Ida Platano, infatti, sarà solo l’inizio di una nuova crisi per la coppia. Ecco perché Riccardo Guarnieri ha lanciato un SOS a Maria De Filippi. Solo lei potrebbe, aiutare ancora una volta, la coppia in crisi a risolvere i loro problemi.

Riccardo Guarnieri SOS a Maria De Filippi: nuova crisi con Ida

Solo poche settimane prima delle feste natalizie, infatti, Ida e Riccardo erano riusciti a mettere da parte le loro divergenze e il pesante bagaglio del passato. La decisione di ricominciare insieme e trascorrere un 2020 sereno sembrava solida. Ma già da un po’ i loro follower si sono accorti che la coppia non si è mostrata più insieme e ha intuito l’allarme.

Leggi anche -> Ida Platano e Riccardo chiedono aiuto | Anticipazioni Uomini e Donne 6 febbraio

Leggi anche -> Armando Incarnato sciupafemmine | Dama rubata a Uomini e Donne

A quanto sembra, nella puntata di oggi, Maria De Filippi tenterà il tutto per tutto per riunire Ida e Riccardo. Ma, come sappiamo anche dalle anticipazioni delle registrazioni della scorsa settimana, le cose non si risolveranno del tutto. Ida Platano, infatti, è scoppiata a piangere, senza spiegare le ragioni della sua tristezza e tutti i follower hanno imputato proprio a Riccardo il malumore della dama.

Ida e Riccardo nuovi tira e molla: anticipazioni di Uomini e Donne

Mentre Ida Platano è ancora chiusa nel suo mutismo, dal suo profilo Instagram Riccardo Guarnieri ha lanciato non solo SOS, ma anche messaggi di speranza e voglia di riavvicinamento. Solo ieri il cavaliere ha pubblicato una foto con Ida e una dedica d’amore. Mentre, proprio questa notte, in una storia Instagram, ha mostrato di essere in viaggio in auto con “Accetto miracoli” di Tiziano Ferro in sottofondo.

La storia di Riccardo su Instagram – MeteoWeek

In effetti, sia Ida, sia Riccardo hanno abituato i fan agli alti e bassi, inclusi viaggi improvvisi, l’uno verso l’altra, per far pace dopo una discussione. Ancora una volta Riccardo Guarnieri ha lanciato un SOS a Maria De Filippi: per salvare la situazione con Ida ci vorrebbe un miracolo, ma lui non vuole arrendersi. Riuscirà a riconquistare Ida Platano per l’ennesima volta?

Impostazioni privacy