Sanremo, Giovanna Civitillo gela Amadeus: “Il sesso con lui…”

Nel corso di un intervento a “La vita in diretta” La moglie del conduttore di Sanremo entra a gamba tesa sull’intimità di coppia tra le e il marito.

Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo – Getty Images

Niente sesso, c’è Sanremo

Prendiamola per una battuta, anche se c’è chi la prenderà sul serio e chi, magari il diretto interessato, la prenderà male. Giovanna Civitillo, la splendida moglie di Amadeus, rispondendo a una domanda impertinente di Gigi D’Alesso che le chiedeva da quanto tempo non facesse l’amore con suo marito ha risposto… “stendiamo un velo pietoso”. Un velo di complicitò familiare sullo straordinario successo dei primi due giorni di Festival.

Il Festival impegna

Il siparietto è stato molto divertente: si parlava di sensualità e di intimità e nel bel mezzo del dibattito D’Alessio ha pensato di coinvolgere Giovanna che sulle prime è rimasta silenziosamente in imbarazzo, poi ha riso e infine ha cercato la complicità dei due conduttori, Alberto Marano e Lorella Cuccarini. Ma alla fine è esplosa in un’ammissione scherzosa e quasi liberatoria.

La tesi difensiva

D’altronde Amadeus è a Sanremo a preparare il festival ormai da quasi un mese mentre la moglie continua il suo menage familiare con il bambino che i due hanno avuto dieci anni fa e che è sempre presente vicino alla mamma in prima fila all’Ariston. Proprio sulle frequenti inquadrature che la regia di Sanremo ha dedicato a Giovanna e al figlio di Amadeus ci sono state anche un po’ di rimostranze da parte del pubblico del web che ritengono che il quadretto della famiglia felice del conduttore sia un po’ stucchevole.

LEGGI ANCHE——> Sanremo, Fiorello e Amadeus legati da un vincolo: il retroscena sul matrimonio

Amadus durante la prima serata – Getty Images

Una famiglia in prima fila

In realtà molti hanno anche sottolineato un aspetto tenero di “Casa Amadeus” che non si è notato in diretta. Subito dopo l’esibizione di Paolo Palumbo, il giovane artista malato di SLA che ha portato sul palco la sua canzone “Io sono Paolo”, il primo a scattare in piedi e ad applaudire è stato proprio José, il figlio di Amadeus. Solo dopo tutto il resto del teatro si è alzato per una lunga standing ovation. Amadeus dal palco ha visto il figlio e gli ha fatto l’occhiolino.

quando Amadeus, senza giacca di scena, fa capolino fuori dal camerino e chieda dove sia la moglie. Giovanna con il bimbo arriva nel corridoio e gli stampa un gran bacio dicendogli “sei stato bravissimo amore…”. Sesso o no, battute o meno, la coppia anche fuori dal palco funziona.

 

Impostazioni privacy