Clizia Incorvaia senza veli come American Beauty | Calendario al GF Vip

Clizia Incorvaia senza veli come American Beauty: l’atmosfera si scalda al GF Vip tra i concorrenti che si stanno dedicando alla prova di fotografia per la creazione di un calendario. Scopriamo cosa è successo.

Clizia Incorvaia – MeteoWeek

In questi ultimi giorni Clizia Incorvaia è tra le protagoniste più seguite di questa edizione del Grande Fratello Vip. L’influencer sta dimostrando di avere una personalità ricca e piena di sfaccettature, in grado di conquistare tutto il pubblico. Ma, a lasciare senza fiato, al momento, sono state le immagini di Clizia Incorvaia senza veli. O meglio, ricoperta da una pioggia di petali di rosa.

Lo scatto senza veli al Gf Vip – MeteoWeek

Antonella Elia, Adriana Volpe e Licia Nunez, infatti, sono le assistenti di Fernanda Lessa nella prova che vede le concorrenti dedicarsi alla creazione di un calendario molto particolare per il GF Vip. In questo scatto molto sexy, in particolare, Clizia Incorvaia posa nuda, sotto una cascata di petali di rosa, proprio come la nota immagine di America Beauty, il famosissimo film da oscar con Kevin Spacey.

Clizia Incorvaia senza veli nella casa del Grande Fratello Vip: pioggia di petali rossi

Clizia ha decisamente il phisique du role perfetto per questa immagine ormai diventata iconica nell’immaginario di tutti e ha interpretato il personaggio che fu di Thora Birch in modo impeccabile. Ma, in questi giorni, l’influencer non è protagonista solo grazie a questa foto da capogiro. L’avvicinamento e il primo bacio a Paolo Ciavarro, infatti hanno tenuto col fiato sospeso tutti i telespettatori, ansiosi di sognare insieme alla potenziale coppia.

Leggi anche -> Guerre familiari al Grande Fratello Vip | Elga Enardu difende Serena

Leggi anche -> Clizia Incorvaia si confessa al Gf Vip | Più vicina a Paolo Ciavarro

C’è da dire che le storie d’amore al GF Vip spesso sono state strategie vincenti per entrare le cuore degli spettatori, ma non sempre. Di sicuro, tuttavia, contribuiscono a tenere i riflettori puntati sui protagonisti. E Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi, con Clizia Incorvaia sembra avere davvero un feeling sempre più profondo.

Clizia Incorvaia come American Beauty: cosa ne penserà Paolo Ciavarro?

Questa sera Il Grande Fratello Vip non andrà in onda, quindi per vedere i risultati del calendario bisognerà attendere. Ma il rapporto tra Clizia e Paolo sta crescendo, così come la curiosità dei telespettatori.

Paolo Ciavarro – MeteoWeek

Mentre l’ex marito di Clizia Incorvaia, FrancescoSarcina, è impegnato nelle serate finali del Festival di Sanremo con le Vibrazioni, l’influencer bionda continuerà a farsi notare dentro la casa del Grande Fratello Vip e non solo per la sua bellezza.