Fiorello, conoscete la moglie? Chi è la bellissima Susanna [FOTO]

Fiorello è showman, imitatore, attore, comico, cantante, conduttore radiofonico, disc jockey, conduttore televisivo e talent scout italiano. Non tutti sanno però che da oltre vent’anni, al suo fianco c’è una donna forte e intraprendente: sua moglie. Conosciamola meglio..

Foto fornita da Daniele Venturelli/credits Getty Images

 

Prima di conoscere Susanna Biondo

Sono passati due decenni da quando sulle copertine dei giornali di gossip si parlava delle relazioni amorose di Fiorello, prima con la conduttrice Luana Colussi e poi con Anna Falchi. Correva infatti l’anno 1994 e Rosario Tindaro Fiorello da ex animatore dei villaggi turistici era diventato Fiorello, un personaggio esplosivo, che colpì tutti per bravura e simpatia, attraverso il programma Karaoke.

All’epoca però non aveva incontrato ancora la donna della sua vita, Susanna Biondo, cosa che accadde solo due anni dopo. Di quel periodo lo stesso conduttore raccontò in un’ intervista: “Era la metà degli anni Novanta, giravo con guardie del corpo, addetto stampa, segretarie. Avevo fidanzate da rotocalco e storie da una botta e via. Non parlavo più con nessuno, tiravo cocaina. Mi sentivo un duro e invece ero un pupazzo”.

LEGGI ANCHE ——> Sanremo, Fiorello dimagrito: quanti chili ha perso e qual è la sua dieta

Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/credits Getty Images

 

Fiorello è un artista completo e se è vero il detto che “dietro ad un grande uomo c’è una grande donna”, il merito è anche di Susanna come lui stesso svariate volte, ha confermato: “Se oggi sono tornato a essere un uomo normale, se ho capito che la mondanità va vissuta solo quando è strettamente necessaria, devo dire grazie solo a Susanna” dichiarò a Vanity Fair.

Il suo punto di riferimento

Susanna  Biondo, classe 1965, 5 anni più giovane di suo marito, è una donna molto riservata e fin dagli inizi della relazione con Fiorello si è sempre tenuta lontana dai riflettori. Questa è una caratteristica che è sempre piaciuto al conduttore siciliano, perché ha visto in lei una donna forte, un punto di riferimento.

Proprio perché entrambi custodiscono gelosamente la loro privacy di Susanna non sappiamo molto, solo che è laureata in Economia e commercio e che lavora nell’ azienda di famiglia che si occupa di doppiaggio e post-produzione. Il resto del tempo lo dedica alle figlie e alla famiglia.

Le figlie Angelica e Olivia

Il 2006 fu proprio un anno travolgente per la coppia, durante il quale arrivò Angelica la loro unica figlia. La Biondo aveva anche un’altra figlia, Olivia, avuta dalla precedente relazione con l’imprenditore Edoardo Testa. Il fatto che Olivia non sia la figlia naturale, per Fiorello non è mai stato importante anzi, in diverse occasioni ha sempre dichiarato di considerarla la sua prima figlia.

 

Impostazioni privacy