Ragazzi chiamati in studio | Serale di Amici 19 in discussione

Marcello Sacchetta ha chiamato i ragazzi di Amici 19 in studio per dar loro una straordinaria occasione riguardo il serale. Ecco cosa è successo.

Amici 19 serale - meteoweek
Amici 19 serale – meteoweek

La puntata del daytime di Amici 19 di oggi ha mostrato come i ragazzi non sono stati in grado di cogliere un’occasione davvero unica, ovvero quella di prendere una maglia per il serale. Marcello Sacchetta li ha chiamati in studio per offrire questa possibilità, ma le cose non sono andate per il verso giusto. Il tutto, una volta tornati in sala relax, è sfociato in una discussione tra Devil Angelo e Stefano a causa dei ragazzi che si sono auto votati. Ecco cosa è accaduto.

Marcello Sacchetta - meteoweek
Marcello Sacchetta – meteoweek

Amici 19: possibilità di arrivare al serale per i ragazzi

Nella puntata di oggi del daytime di Amici 19 il professionista Marcello Sacchetta ha chiamato i ragazzi in studio e ha ricordato loro che mancano solo sei posti per il serale. Questo significa che nelle prossime settimane ci saranno sei eliminazioni. Per questo ha chiesto ad ognuno di loro di alzarsi ed esporre le motivazioni per cui dovrebbe ottenere quella maglietta. A turno cantanti e ballerini sono scesi al centro del palco per spiegare i motivi per cui si meritano di accedere a questa nuova fase del serale.

Federico - meteoweek
Federico – meteoweek

Alcuni hanno spiegato che vorrebbero andare avanti proprio per inseguire il proprio sogno e farlo diventare una realtà. La maggior parte ha fatto un discorso più profondo, specificando che Amici 19 è stato un percorso interiore davvero incredibile e che vorrebbero continuare a migliorare se stessi e a crescere sia artisticamente che personalmente. Come in ogni situazione, ci sono quelli che si sono mostrati molto più sicuri di loro stessi e quelli meno, ma tutti gli allievi sono sicuramente accomunati dal desiderio di indossare la maglia verde.

Leggi anche -> Giordana Angi, la madre: “Alternava anoressia e bulimia”

Leggi anche -> Enrico Nigiotti e il suo addio a Elena D’Amario di Amici | Perché è finita

Scoppia la discussione tra Stefano e Devil Angelo: tensione prima del serale di Amici 19

Più il serale si avvicina più cresce la tensione nella scuola di Amici 19. Marcello Sacchetta ha coinvolto i ragazzi in una votazione per scegliere uno di loro che poteva immediatamente indossare la maglia verde. Ognuno di loro è andato a votare, con la possibilità di poter dare un voto anche a se stessi. Ad accedere al serale sarebbe stato l’alunno con sei voti più uno. In realtà, quella che ha ottenuto più punti è stata Gaia, ma è arrivata solo a quattro, quindi nessuno dei ragazzi ha ottenuto la maglietta.

Stefano - meteoweek
Stefano – meteoweek

Quando Marcello ha chiesto chi aveva votato per se stesso sono spuntati i nomi di Devil Angelo, Martina, Federico e Javier e già in studio si è sentito il commento contrariato di Stefano. Quando sono arrivati in sala relax il cantante ha espresso il suo dissenso ai compagni, spiegando che trovava decisamente assurdo votarsi da soli. Devil Angelo ha subito alzato la voce, spiegando che se avesse ottenuto sei voti gli sarebbe servito il suo per arrivare al serale. Stefano ha voluto sottolineare questo gesto egoista dei suoi compagni e alla fine i due hanno discusso senza riuscire ad arrivare ad un punto in comune. È vero che, a causa di questi voti, nessuno è riuscito ad arrivare al numero sufficiente, perdendo così una grande occasione.

 

Impostazioni privacy