Tina Cipollari coperta da Maria De Filippi | Segreti dentro Uomini e Donne

Tina Cipollari coperta da Maria De Filippi ha nascosto la grande notizia fino a poche ore fa, l’opinionista infatti, con l’aiuto della padrona di casa di Uomini e Donne ha organizzato tutto nel migliore dei modi per il suo futuro matrimonio. Tina, messa a dieta dai primi mesi di settembre ha tenuto insieme a Maria un grande segreto all’interno del programma.

Tina Cipollari coperta da Maria
Tina Cipollari – meteoweek

A settembre è iniziato il nuovo anno di Uomini e Donne con un grande cambiamento, Tina Cipollari infatti, spinta e con l’aiuto di Maria De Filippi ha deciso di mettersi a dieta. L’opinionista spinta proprio dalla padrona di casa e da Gianni Sperti, ha deciso di farsi aiutare e di perdere quei 20/30 chili, impostandosi come data finale gli inizi di gennaio.

Segreti all’interno di Uomini e Donne

La motivazione che Tina aveva dato al grande annuncio della dieta è stato quello di, voler perdere qualche chilo di troppo. Spiegando così che la sua sarebbe stata solamente una dieta senza un secondo fine. L’opinionista infatti, ha sempre affermato che la sua voglia di perdere peso è stata motivata dal fatto che mangiasse troppo, come a esempio due cornetti la mattina e una pizza con la mortadella durante la merenda.

Tina Cipollari coperta da Maria
Pesata di Tina – meteoweek

Quello che però sembrava una semplice decisione, ha nascosto per mesi un vero e proprio segreto. Sembra infatti che tra Tina e Maria De Filippi ci sia una verità nascosta che fino a qualche ora fa nessuno sapeva.

Leggi Anche -> Tina Cipollari ha detto di si | Fiori d’arancio per l’opinionista di Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Cecilia Zagarrigo nuova provocazione per Carlo | Trono classico a rischio a Uomini e Donne

Tina Cipollari coperta da Maria De Filippi

Questa mattina il settimanale Nuovo ha lanciato un nuovo scoop, Tina Cipollari si sposa e le nozze sono molto più vicine di quello che i fan pensavano. Si sposa a marzo e sembra che soltanto gli amici più stretti sapessero la grande notizia. Proprio l’opinionista però, ha affermato che la sua cara amica Maria De Filippi le farà probabilmente da testimone.

Tina Cipollari coperta da Maria
Maria De Filippi – meteoweek

Il lieto evento sarà quindi tra pochi mesi e questo spiegherebbe tutta la dieta iniziata mesi fa proprio su consiglio e appoggio di Maria. La padrona di casa infatti, senza spiegare il reale motivo avrebbe tenuto il segreto del matrimonio. Aiutando così la Cipollari a perdere quei chili di troppo per poi mostrarsi in forma prima delle nozze.

Impostazioni privacy