Altamura, arrestato spacciatore con reddito di cittadinanza

Grazie ad un’operazione coordinata dalle fiamma gialle ad Altamura è stato possibile arrestare uno spacciatore che percepiva il reddito di cittadinanza.

Altamura, arrestato spacciatore con reddito di cittadinanza – meteoweek

Siamo in Sicilia, dove grazie ad un’operazione della guardia di finanza è stato possibile arrestare uno spacciatore, che oltre a possedere ingenti quantità di droga, percepiva anche il reddito di cittadinanza. Durante l’operazione le fiamme gialle hanno sequestrato complessivamente 47 grammi di cocaina e oltre 1.100 euro ritenuti provento dello spaccio.

Leggi anche –> “Il reddito di cittadinanza ha fallito”, parola di Teresa Bellanova

Ritrovate anche grandi quantità di droga – meteoweek

Accertamenti hanno permesso di verificare che l’uomo percepiva il reddito di cittadinanza, che gli è stato subito revocato. Non è il primo furbetto a cui viene contestato questo aspetto.

Leggi anche –> Fiumicino: 8 lavoratori in nero, uno con il reddito di cittadinanza

Percepiva anche il reddito di cittadinanza – meteoweek

Gli investigatori hanno denunciato in stato di libertà un suo complice, sul quale sono in corso approfondimenti da parte dell’Inps per verificare se esistono i presupposti per il mantenimento del reddito di cittadinanza che anche lui percepisce. Appare chiaro che la legge sull’assegnazione del reddito andrebbe completamente rivista.

Impostazioni privacy