Amici 19 puntata | Il successo della squadra di Gaia Gozzi davanti a Mahmood super ospite

La puntata di Amici 19 di oggi è stata ricca di emozioni, tra cui un’eliminazione improvvisa e la consegna di due maglie del serale grazie al successo della squadra di Gaia Gozzi. 

Il successo della squadra di Gaia Gozzi ad Amici 19 - meteoweek
Il successo della squadra di Gaia Gozzi ad Amici 19 – meteoweek

Le puntate del sabato di Amici 19 sono sempre ricche di momenti del tutto inaspettati. Con il serale che si avvicina eliminazioni, sfide ed esami sono inevitabili e durante le registrazioni può realmente cambiare tutto in una manciata di minuti. I ragazzi sono sempre più tesi e i professori sempre più esigenti. Nella puntata di oggi c’è stata un’eliminazione improvvisa e la consegna di due maglie verdi, dopo una sfida ricca di eliminazioni e dal risultato inaspettato. Abbiamo assistito al trionfo della squadra di Gaia Gozzi. Ecco cosa è successo.

Maria De Filippi - meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

Amici 19 puntata: ospite Mahmood e sfida a squadre vinta da Gaia Gozzi

L’ospite d’onore della puntata di oggi di Amici 19 è stato il cantante Mahmood, che è stato simpaticamente presentato da Gaia. Una bella sorpresa per i ragazzi della classe e per il pubblico, visto che le sue canzoni sono molto apprezzate. Dopo questo momento leggero e piacevole, si passa subito ad un altro  siparietto divertente, in cui Gaia ha mostrato la sua attitudine alle imitazioni. La ragazza ha imitato Nyv facendo finta di suonare il piano, poi Giulia e la ballerina Karina. Maria le ha chiesto di fare Timor e la Peparini, ma la Gozzi si rifiuta di imitare la Celentano. La De Filippi è passata alla polemica sugli schieramenti, prima di iniziare la sfida a squadre.

Gaia Gozzi - meteoweek
Gaia Gozzi – meteoweek

La sfida a squadre di oggi è stata strutturata in questo modo:

  • Gaia contro Giulia: ha vinto inaspettatamente la Gozzi;
  • Javier contro Federico: ha vinto il ballerino di hip hop;
  • Martina contro Francesco: ha vinto la cantante;
  • Matteo contro Karina: ha vinto il ballerino di contemporaneo.

La conseguenza è che la vittoria è stata della squadra di Gaia, dopo ben due settimane di vittorie per Giulia. La Gozzi e Javier sono stati gli allievi con i voti più alti, per questo hanno potuto fare l’esame di sbarramento per ottenere l’accesso al serale. Hanno ottenuto entrambi le maglie verdi.

Leggi anche -> Ragazzi chiamati in studio | Serale di Amici 19 in discussione

Leggi anche -> Tensione ad Amici 19 | Scontri prima dello speciale di sabato

Eliminazione per Devil Angelo ad Amici 19 e nuovi esami per i ragazzi

La vittoria della squadra di Gaia durante la sfida ha portato di conseguenza all’esame di sbarramento per l’allievo Devil Angelo, che non si era esibito. Il rapper, pur avendo passato la settimana a ripetere che ce l’avrebbe fatta, non è riuscito a superare la prova ed è stato ufficialmente eliminato dalla scuola di Amici 19. Gli esami non sono finiti qui e i ragazzi sono stati nuovamente ed immediatamente messi alla prova di fronte alla commissione.

Prof di Amici 19 - meteoweek
Prof di Amici 19 – meteoweek

Gli allievi che non hanno ancora la maglia verde hanno fatto un esame davanti ai professori per cercare di ottenerla, ma nessuno ha ottenuto tre si. La conseguenza è stata che per il momento tutto è rimasto come prima e le nuove maglie per il serale verranno consegnate più avanti. In molti hanno notato l’assenza di Valentin in studio, ma le motivazioni per il momento non si conoscono.

 

Impostazioni privacy