Jennifer Morrison ospite della seconda edizione di Fandom Vibes 2020

È ufficiale! L’attrice Jennifer Morrison questa estate arriverà in Italia per incontrare i fan durante la seconda edizione di Fandom Vibes 2020.

Un altro grandissimo nome è stato confermato come ospite della seconda edizione di Fandom Vibes 2020. Stiamo parlando dell’attrice di successo Jennifer Morrison. Grazie alla collaborazione tra Operation Con2 e Share The Love Con2, Kinetic Vibe darà modo ai fan delle serie tv internazionali di poter incontrare i loro beniamini da vicino. L’appuntamento da segnare in agenda è per l’11 e il 12 luglio a Milano.

Prima di comunicare ulteriori dettagli su questo appuntamento di luglio, vi ricordiamo che ci sarà la convention con i protagonisti di Once Upon A Time per Operation Con 2 il 18 e 19 aprile 2020. I protagonisti di SKAM e SKAM Italia per Share The Love Con 2 il 13 e 14 giugno 2020 ed infine gli attori di Shadowhunters per la quarta edizione di The Italian Institute prevista per il week end dell’11 e 12 luglio.

Chi è Jennifer Morrison?

L’attrice Jennifer Morrison nel corso degli ultimi anni è stata protagonista di diverse serie tv di successo interpretando ruoli rimasti nel cuore del pubblico. È stata la dottoressa Allison Cameron in Dr. House – Medical Division; Emma Swan nella serie Once Upon A Time ed infine Cassidy nella quarta stagione dell’amatissima (e premiatissima) serie This Is Us. La sua presenza è stata confermata per sabato 11 luglio all’ NH Congress Centre di Assago. La bella Morrison trascorrerà del tempo con i propri fan, chiacchierando, scattando foto professionali insieme e firmando autografi su immagini e gadget.

Leggi anche: Once Upon A Time | i protagonisti della serie fantasy in arrivo a Milano

Leggi anche: Viola Davis interpreterà Michelle Obama nella serie tv First Ladies

Chi sono gli altri ospiti confermati?

Insieme all’ufficialità di Jennifer Morrison gli altri attori che incontreranno il pubblico italiano a Milano sono: Bob Morley ed Eliza Taylor della serie The 100; Daniel Sharman de I Medici; Cody Christian di Pretty Little Liars, Teen Wolf e All American. Ed infine ci sarà il gradito ritorno dell’amatissimo di Ed Westwick, il rampollo dell’Upper West Side, Chuck Bass nella serie Gossip Girl.

Impostazioni privacy