Kate Middlenton, la fobia segreta che ha fatto infuriare la Regina

C’è aria di burrasca a Buckingham Palace. Nelle ultime settimane pare anche Kate Middleton abbia fatto arrabbiare la Regina Elisabetta II. 

Kate Middlenton Regina Elisabetta- Meteoweek.com

Pare la Regina Elisabetta II sia nuovamnte arrabbiata. Questa volta però a stizzire la regina non è stata Meghan Markle, come in molti potrebbero pensare, bensì la cognata modello.  La Duchessa  e il principe William ,secondo i gossip, starebbero in fase di progettazione per alcuni lavori di ristrutturazione  della residenza di Kensighton Palace a Londra. L’intendo della duchessa è quello di per rendere più sicura e confortevole la dimora, dove a breve andranno a vivere. Una serie di cambiamenti strutturali che sembrano però essere molto costosi, e sui quali la regina Elisabetta non sembra essere molto d’accordo. Secondo quanto scrive celebidrtylaundry.com, Kate Middleton vuole espandere il piano interrato della residenza per il suo staff. Una nota inviata dall’Historic Royal Palaces dice:

“È necessaria l’aggiunta di un seminterrato per consentire la sistemazione dello staff, che deve necessariamente essere spostato fuori dalle stanze della famiglia reale”.

I costi della privacy 

Questa non è la prima volta che il Duca e la Duchessa chiedono lavori molto costosi a Kensington Palace. Anche nel 2015 avevano chiesto e speso circa 7 milioni di dollari per la ristrutturazione di alcuni appartamenti. Qualche mese fa aveva fatto scalpore la decisione di Kate di voler costruire un muro di siepi per proteggere la propria privacy dentro Kensington Palace. 

La duchessa Kate Middleton e il principe William avrebbero speso più di 25mila sterline per far costruire un muro di siepi intorno a Kensington Palace per proteggere la propria privacy. Una squadra di giardinieri sta  costruendo un  muro di alberi e vegetazione varia lungo tutto il perimetro della residenza. Dopo tutto la questione della privacy è stata sempre molto un punto molto importante per William e Kate che hanno sempre dichiarato di non tollerare il fatto che i paparazzi  entrino così prepotentemente nella loro vita , immortalando e rendendo pubblici momenti di vita privata. La coppia reale non accetta si possano fotografare i piccoli George e Charlotte, ed è comprensibile.

LEGGI ANCHE——->Kate Middleton, prima di William fu Harry a farla soffrire | Lo scoop

Kate e William-Meteoweek.com
Photo by Polly Thomas/Getty Images

A infastidire ulteriormente la Regina sembra siano le spese eccessive di Kate anche per quanto riguarda il suo guardaroba. Secondo i calcoli del Daily Mail la futura Regina D’Inghilterra nel 2019 Kate ha speso ben 103.075 sterline. Vale a dire, 121.871 euro. Diecimila euro al mese, in media. Non c’è da meravigliarsi che la regina Elisabetta sia preoccupata per questo enorme spreco di soldi, visto e considerato il periodo di crisi generale dell’economia mondiale.

Impostazioni privacy