Mission: Impossible | Vanessa Kirby sarà nei prossimi due film

L’attrice Vanessa Kirby tornerà per i prossimi sequel di Mission: Impossible, come ha spiegato in una recente intervista

Parlando con Glamour Magazine Regno Unito, la nominata all’Emmy Vanessa Kirby ha confermato ufficialmente di voler riprendere il suo ruolo di Alanna Mitsopolis/White Widow. Questo personaggio è stato interpretato dall’attrice nei film di Mission: Impossible. E quindi sembra proprio che la rivedremo in quei panni nel settimo e nell’ottavo film della saga Paramount con protagonista Tom Cruise. Queste due pellicole usciranno rispettivamente nel 2021 e nel 2022. Il personaggio di White Widow dell’attrice britannica è apparso per la prima volta in Fallout, film del 2018.

Mission: Impossible | Le parole della Kirby

La Kirby ha anche rivelato che presto inizierà ad allenarsi per riprendere la parte nella migliore forma fisica possibile. Il suo ultimo lavoro è stato un lungometraggio intitolato Pieces of a Woman, nel quale ha recitato al fianco di Shia LaBeouf.

“Ho appena finito di girare un film (Pieces of a Woman) su una coppia che perde un bambino, con Shia LaBeouf che ora è uno dei miei migliori amici. Gli voglio davvero tanto bene. Il film è stato estremamente intenso e molto dark quindi iniziare ad allenarmi mi aiuterà a scaricare queste energie.”

Mission: Impossible | Il cast del nuovo film in arrivo

Il cast del film comprende, oltre alla Kirby, Tom Cruise, Hayley Atwell, Rebecca Ferguson (Doctor Sleep), Simon Pegg (Ready Player One), Ving Rhames (Pulp Fiction) e Henry Czerny (Ready or Not), ​​Shea Whigham (Joker), Pom Klementieff (Avengers: Infinity War).

Leggi anche: Christopher McQuarrie (a sorpresa) regista di Mission Impossible 7 e 8

A seguito del grande successo commerciale e critico delle due puntate precedenti, lo sceneggiatore e regista Christopher McQuarrie ha firmato un nuovo accordo con Paramount. Questo gli permette di tornare a scrivere e dirigere le prossime due puntate della serie. Skydance Media, che si è unito al franchise con la quarta pellicola, produrrà le prossime due pellicole.

Questo franchise, Mission: Impossible, dura da quasi 25 anni e conta al momento attuale sei film. Nonostante i primi due capitoli non abbiano avuto un grande successo al botteghino, pian, piano il franchise è andato sempre meglio.

Impostazioni privacy