Monster Mash | La Universal assume alla regia Matt Stawski

La Universal Pictures ha dato via a Monster Mash, un film musicale originale per la regia di Matt Stawski

A scrivere la sceneggiatura di questo nuovo lungometraggio è Will Widger. Marty Bowen della Temple Hill Entertainment è alla produzione del progetto. La notizia è stata riportata in esclusiva dal media Deadline.

Monster Mash | Stawski debutta alla regia

Al momento la storia di questo nuovo lungometraggio è tenuta sotto stretto riserbo. Tuttavia sappiamo che per Stawski questo sarà il debutto dietro la macchina da presa. Per chi non ne fosse al corrente infatti, lui è noto nell’industria musicale come regista di videoclip. Ha ricevuto una nomination al Grammy per aver diretto Side Effects for Awesomeness TV. Ha lavorato per FOX a Damned for Legendary, Magic The Gathering e Lumberjanes.

Stawski è rappresentato da Gersh, Writ Large e Weintraub Tobin; Widger di Kaplan/Perrone e Morris Yorn Barnes. Nonostante non si sappia assolutamente nulla di questo progetto, il titolo suggerisce che potrebbero esserci molti mostri.

Monster Mash | L’universo Dark di Universal si espande.

Dopotutto la casa Universal ha sempre sperato di creare un Monster Universe ma al momento non è stato ancora possibile realizzare questo universo condiviso di personaggi. Probabilmente la pellicola sarà un take non molto serio, essendo un musical (o qualcosa del genere). Non ci resta che attendere e vedere di cosa si tratta. Non appena arriveranno altre notizie inerenti questo progetto top secret ve lo faremo sapere con tempestività.

Leggi anche: La Cosa | Universal e Blumhouse al lavoro sul nuovo film

Per adesso possiamo solo immaginare quel che potrebbe trattare il film e sperare che aver assunto un professionista dei video musicali possa aiutare a portare a termine il progetto nel migliore dei modi. Monster Mash è un musical scritto da Boris Pickett e dovremo aspettare per capire se la Universal si ispirerà a questa storia piuttosto che a qualche altro progetto. Vedremo e vi faremo sapere non appena saranno pubblicate altre notizie al riguardo.