Il ritorno di Will Forte nella serie tv MacGruber per NBC Universal

Grazie al film MacGruber del 2010, i produttori della NBC Universal hanno deciso di mettere in cantiere l’omonima serie tv che vedrebbe il ritorno del protagonista Will Forte.

Il film adattato sulla parodia di Saturday Night Live è stato scritto da Forte, Solomon e Taccone che ne ha diretto anche la parodia. Il film, oltre a godere della presenza di Will Forte è stato interpretato da Kristen Wiig, Ryan Philippe, Val Kilmer, Powers Boothe e Maya Rudolph.

Leggi anche: Gremlins: Secrets of the Mogwai | la serie animata è in arrivo

Cosa sappiamo sul ritorno della serie tv MacGruber?

La NBC Universal ha annunciato l’inizio delle riprese per una nuova serie tv con protagonista un personaggio amato da molti fan. Questo progetto che verrà lanciato sulla nuova piattaforma streaming Peacock vedrà il ritorno di Will Forte nel ruolo di MacGruber. Prodotto dalla Universal Television, la storia ricomincerà dieci anni dopo il film che lanciò il personaggio di MacGruber.

Notizie in merito al ritorno della co-protagonista Kristen Wiig non sono ancora pervenute. Finora l’unico attore confermato è solo Will Forte. Se per ora manca l’ufficialità, i fan sono speranzosi di vedere nuovamente la Wiig con Forte perché nella nuova sinossi vengono nominati Vicki e Piper.

Leggi anche: Buon compleanno Jim Carrey | i prossimi film e le serie tv

La sinossi di MacGruber

Jorma Taccone sarà il regista, co-sceneggiatore e produttore della serie MacGruber.

La sinossi ufficiale  recita così: “Dopo essere marcito in prigione per oltre un decennio, l’ultimo eroe americano e super patriota MacGruber viene finalmente rilasciato. La sua missione: eliminare un misterioso malvagio dal suo passato: il comandante di brigata Enos Queeth. Con il mondo intero nel mirino, MacGruber Vicki e Piper devono correre contro il tempo per sconfiggere le forze del male. Solo per scoprire che il male … può nascondersi all’interno.”

La serie MacGruber ancora non ha una data precisa in cui farà il suo debutto sulla piattaforma Peacock. Secondo i ben informati, per vedere il primo episodio basterà aspettare solo qualche mese.

Impostazioni privacy