Gremlins: Secrets of the Mogwai | la serie animata è in arrivo

Abbiamo aspettato a lungo ma sembra che la tanto attesa serie animata Gremlins: Secrets of the Mogwai stia finalmente per arrivare.

Gremlins: Secrets of the Mogwai , Meteoweek.com

Se ne parla da tanto e il processo non è stato facile, ma – stando alle ultime notizie – la tanto attesa serie animata sugli iconici esserini dall’apparenza innocua, dal titolo Gremlins: Secrets of the Mogwai, sta per raggiungere HBO Max.

In una recente intervista con Collider, il produttore esecutivo Brendan Hay ha dichiarato che la nuova piattaforma streaming HBO Max renderà disponibile la serie animata sul suo servizio in abbonamento nel 2021.

Leggi anche: Aquaman, in arrivo una miniserie animata targata HBO

Gremlins: Secrets of the Mogwai | la serie animata è in arrivo

Gremlins: Secrets of the Mogwai , Meteoweek.com

Il produttore esecutivo della serie Brendan Hay ha confermato il prossimo arrivo della serie animata attraverso il seguente Tweet:


Leggi anche: Green Lantern, importanti news sulla nuova serie HBO 

La serie, tratta dal celebre film fantasy horror del 1984, diretto da Joe Dante, sarà prodotta da Amblin Television in associazione con Warner Bros. Animation.

Gremlins: Secrets of the Mogwai | la sinossi della serie animata

Nell’adattamento televisivo animato, viaggiamo nel 1920 a Shanghai per rivelare la storia di come Sam Wing, 10 anni, futuro proprietario del negozio, nel film del 1984, incontrò il giovane Mogwai chiamato Gizmo. Insieme a una ladruncola di strada adolescente di nome Elle, Sam e Gizmo intraprendono un pericoloso viaggio attraverso la campagna cinese, incontrando e talvolta combattendo mostri e spiriti colorati del folklore cinese. Nel loro tentativo di restituire Gizmo alla sua famiglia e scoprire un tesoro leggendario, sono perseguitati da un industriale assetato di potere e dal suo crescente esercito di malvagi Gremlins.

Gremlins: Secrets of the Mogwai, Meteoweek.com

Gremlins: Secrets of the Mogwai | Chi sono i piccoli protagonisti pestiferi

I protagonisti della serie provengono dalla fantasia di Joe Dante e Chris Columbus, i padri dei piccoli ma solo apparentemente teneri (Gizmo escluso) personaggi del film del 1984, i Gremlins, soggetti a tre regole speciali affinché tutto vada bene: mai esporli alla luce forte, soprattutto quella del sole; mai bagnarli o dargli acqua da bere; mai offrir loro del cibo dopo la mezzanotte…

Impostazioni privacy