Strage nella notte: due giovani finiscono contro un muro

Strage ad Albiano Magra: nella notte un auto finisce contro un muro causando la morte di due giovani; ci sarebbero anche tre feriti.

Strage nella notte: due giovani finiscono contro un muro – meteoweek

Dramma vicino a Massa Carrara: le stragi giovanili non si arrestano, due giovani sono morti a causa di un incidente stradale avvenuto la notte scorsa, intorno alle 1, ad Albiano Magra, frazione del comune di Aulla (Massa Carrara). Secondo le statistiche aumentano sempre di più gli incidenti in cui sono coinvolti i giovani.

Leggi anche –> Incidente aereo in Turchia, il conto di morti e feriti peggiora

La polizia è intervenuta sul posto per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente – meteoweek

La polizia è intervenuta subito sul posto e stando alle prime ricostruzioni l i due viaggiavano a bordo di un’auto, una Alfa Romeo Mito, che è finita contro un muro. Ferite altre tre persone che erano sulla vettura. Tra i 18 e i 20 le età dei giovani a bordo dell’Alfa. Non si sa ancora precisamente come sia avvenuta la perdita di controllo dell’auto.

Leggi anche –> Alta velocità: caos e ritardi dopo l’incidente sul Frecciarossa

Due ragazzi tra i 18 e i 20 anni sono morti sul colpo – meteoweek

Sul posto, insieme al 118, intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto le cinque persone dall’auto. Due dei feriti sono stati portati all’ospedale di La Spezia, uno con l’elisoccorso al Cisanello di Pisa. Sul posto anche i carabinieri di Aulla. Per i due giovani comunque non c’è stato niente da fare. Inutile la corsa in ospedale.

 

Impostazioni privacy