Swift | la voce di Willem Dafoe e Kate Winslet nella nuova clip del film

La nuova clip del film Swift vedrà la presenza eccezionale di due gabbiani doppiati da due grandi attori: Willem Dafoe e Kate Winslet.

Inizialmente noto con il nome di Manou the Swift, questo film d’animazione in fase di sviluppo da circa due anni finalmente sta per fare il grande debutto, o meglio, spiccherà il volo in tutto il mondo. uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Swift, il titolo confermato, avrà nel cast vocale due attori molto amati di Hollywood: Willem Dafoe e Kate Winslet. Entrambi presteranno la voce ai due gabbiani che decisero di adottare un cucciolo di rondine rimasto orfano di nome Manou.

Cosa sappiamo su Swift

Shout! Studios ha rilasciato in esclusiva su ComingSoon.net una clip tratta da Swift, il lungometraggio animato diretto da Andrea Block e Christian Haas. Basato su una sceneggiatura di Block e Axel Melzener è stato prodotto da Haas e Block per LUXX Studios, Sebastian Riemen e Bernd Bohnert per Ambient & Friends e Wolfgang Herol per Herold Studios. Il film Swift previsto inizialmente per la fine del 2018, sarà al cinema e nelle piattaforme on demand dal 21 febbraio 2020.

Leggi anche: Wes Anderson | ufficializzata la data di uscita del film The French Dispatch

Leggi anche: Film d’animazione | quando i registi preferiscono i disegni alle persone vere

La sinossi del film Swift

Manou, un dolce uccello che cresce credendo di essere un gabbiano come i suoi genitori, passa la sua vita a cercare di emularli il più possibile nonostante il loro aspetto sia differente. Il piccolo si sforza di nuotare, pescare e volare come loro, ma nonostante gli sforzi sente di non essere molto dotato. Nonostante il grande shock iniziale, Manou scopre che i suoi dubbi in realtà sono certezze. Non solo scopre di essere stato adottato dalla coppia di gabbiani (Dafoe e Winslet) ma di appartenere anche ad una razza odiata da tutti. Manou alla luca di questa nuova consapevolezza decide di scoprire quali sono le differenze tra le rondini e i gabbiani, con la speranza e l’obiettivo di trovare la sua vera identità e salvare i suoi amici.

 

Impostazioni privacy