Wes Anderson | ufficializzata la data di uscita del film The French Dispatch

The French Dispatch il nuovo film diretto dal regista Wes Anderson finalmente ha una data di uscita nelle sale cinematografiche : il 24 luglio 2020. Ecco tutte le novità che riguardano questo lungometraggio.

Cari fan del cinema di Wes Anderson, sparsi nel mondo, manca poco prima di tornare al cinema per vedere il suo nuovo film. Per coloro che amano i colori pastello o semplicemente la disinvoltura con la quale accosta le diverse cromie; per chi ama le sue inquadrature lunghissime e poi di primissimo piano, insomma per chi ama il suo cinema  non può perdersi The French Dispatch nelle sale cinematografiche a partire dal 24 luglio 2020.

Il nuovo film di Wes Anderson è il decimo lungometraggio dopo il bellissimo L’Isola dei Cani creato con la tecnica dello stop motion e completamente privo di attori in carne ed ossa. Chiusa questa parentesi, Anderson ha ripreso ad interagire con interpreti reali e di altissimo livello.

Cosa sappiamo sul film The French Dispatch?

La sinossi di The French Dispatch narra la storia di un giornalista americano che si trasferisce in Francia, luogo nel quale fonda la sua rivista in nome della libertà di stampa e dei suoi pensieri. Da questo punto, si svilupperanno diverse storie che vedranno come protagonisti tanti attori che per sei mesi hanno recitato sotto l’occhio vigile del regista. La data dell’uscita nei cinema, ha regalato una piccola gioia al pubblico che parteciperà al Festival di Cannes 2020, perché quasi sicuramente avrà la possibilità di vederlo in anteprima.

Leggi anche: Oscar 2020 | annunciati i primi nomi dei presentatori della serata

Leggi anche: Dune | Kyle MacLachlan: “Timothée Chalamet farà un lavoro fantastico”

Il cast di The French Dispatch

Fate attenzione, leggere tutte queste stelle di Hollywood in un unico film, non è adatto ai deboli di cuore. Il cast di The French Dispatch vede la presenza di: Benicio Del Toro, Frances McDormand, Jeffrey Wright, Adrien Brody, Timothée Chalamet, Léa Seydoux, Tilda Swinton, Mathieu Amalric, Lyna Khoudri, Stephen Park, Owen Wilson, e Bill Murray.
Mentre per i ruoli secondari, ci saranno: Elisabeth Moss, Lois Smith, Willem Dafoe, Bob Balaban, Henry Winkler, Kate Winslet, Jason Schwartzman, Christoph Waltz, Griffin Dunne, Denis Ménochet, Vincent Macaigne, Cécile de France, e Rupert Friend.

Impostazioni privacy