Oscar 2020 | annunciati i primi nomi dei presentatori della serata

Il prossimo 10 febbraio andrà in scena al Dolby Theatre di Los Angeles l’attesissima “notte degli Oscar” e ad Hollywood sono in corso i preparativi in vista della più importante festa dedicata al cinema. Annunciati i primi nomi dei presentatori che introdurranno i riconoscimenti durante la serata. 

La cerimonia, come ogni anno, vedrà sul palco alcune delle più rinomate star del cinema, e solo pochissime ore fa l’Academy ha ufficialmente confermato i primi 4 presentatori della serata.

Oscar 2020, i nomi dei presentatori

I nomi dei presentatori rivelati sono quelli di Rami Malek, Olivia Colman, Mahershala Ali e Regina King, ovvero 4 attori vincitori del 2019 nelle categorie di miglior attore e attrice (protagonisti e non protagonisti). Come da tradizione, però, non tutti i presentatori della serata saranno passati vincitori del premio o candidati. Quindi c’è da aspettarsi veramente di tutto. Come lo scorso anno, invece, la cerimonia non avrà un conduttore ufficiale.

Leggi anche: Oscar 2020 | tutte le curiosità su questa edizione da record

“Amiamo la tradizione di avere gli attori vincitori dell’anno scorso sul palco per celebrare i loro colleghi, e siamo eccitati di ridare il benvenuto a questi questi grandi talenti”, hanno dichiarato i produttori dello show, Lynette Howell Taylor e Stephanie Allain.

Alcune indiscrezioni

Tra gli altri nomi papabili: Will Ferrell e Kristen Wiig, volti noti della commedia americana, Mindy Kaling (The Office), Zazie Beetz (Atlanta), Timothée Chalamet (Piccole Donne), Gal Gadot (Wonder Woman), Julia Louis-Dreyfus (Veep), Lin-Manuel Miranda (creatore di In The Heights), Anthony Ramos (Hamilton), Mark Ruffalo (l’Hulk di Avengers) e Kelly Marie Tran (Star Wars).

Leggi anche: Perché Timothée Chalamet è l’attore simbolo della sua generazione

Almodóvar si lascia sfuggire un nome

Anche Pedro Almodóvar, durante il red carpet dei prestigiosi Premi Goya, i cosiddetti Oscar spagnoli, si è lasciato sfuggire una anticipazione sui presentatori. Almodóvar ha infatti svelato che sarà Penelope Cruz l’attrice che consegnerà l’Oscar per il miglior film internazionale. Una notizia che a quanto pare non doveva essere rivelata. Così l’attrice, che era al suo fianco in quel momento, l’ha subito (simpaticamente) redarguito.

Impostazioni privacy