Daniele Dal Moro ruota di scorta | Corteggiatrice indecisa a Uomini e Donne

Daniele Dal Moro è una ruota di scorta? Il nuovo tronista di Uomini e Donne non ci sta a condividere una delle sue corteggiatrici con Carlo Pietropoli e le intima di decidersi. Scopriamo cosa è successo nella puntata di oggi del trono classico.

Daniele Dal Moro – MetetoWeek

Nella puntata di oggi del trono classico di Uomini e Donne, è continuata la faida tra i due tronisti, Daniele Dal Moro e Carlo Pietropoli, per le attenzioni della corteggiatrice Ginevra. La scorsa settimana, infatti, sia Daniele, sia Carlo, avevano deciso di portare fuori la corteggiatrice, scesa in studio per un appuntamento al buio.

Daniele Dal Moro in studio – MeteoWeek

Ginevra, dunque, ha fatto due esterne, una con Carlo e una con Daniele, che sono apparse subito agli occhi di tutti molto diverse tra loro. Mentre con Daniele Dal Moro Ginevra è sembrata subito molto a suo agio, tanto da raccontare anche aspetti molto delicati della sua vita privata, come il difficile rapporto col padre, con Carlo Pietropoli le cose sono andate diversamente.

Daniele Dal Moro ruota di scorta: il tronista non ci sta

Carlo, infatti, ha iniziato subito a stuzzicare la corteggiatrice, mettendola molto in imbarazzo. Come è già accaduto spesso, Carlo non ha fatto mistero di essere attratto fisicamente da Ginevra, ma Daniele non ha visto nulla di scandaloso nella loro esterna ed è rimasto abbastanza indifferente alla potenziale rivalità col collega tronista.

Leggi anche -> Tina Cipollari cambia lavoro | Addio a Uomini e Donne prima del matrimonio

Leggi anche -> Daniele Dal Moro non accetta compromessi | Ultimatum e anticipazioni Uomini e Donne

Oggi, invece, le cose sono cambiate, tanto da far sembrare che i ruoli si siano invertiti. Daniele Dal Moro non ha sopportato di essere la ruota di scorta. Ginevra è uscita nuovamente in esterna sia con Carlo, in pedalò, sia con Daniele, in un maneggio. Daniele Dal Moro, però, questa volta, ha intimato alla corteggiatrice di scegliere da che parte voglia stare, perché non apprezza le persone indecise.

Daniele chiede a Ginevra di scegliere: o lui o Carlo

Che Daniele stia iniziando a soffrire la rivalità con Carlo? Nella sua esterna con Ginevra, Carlo Pietropoli è andato dritto al punto, fino a cercare un avvicinamento fisico con la corteggiatrice. E, naturalmente, Daniele Dal Moro non ha gradito questa mossa del rivale in amore che lo ha fatto apparire come la ruota di scorta.

Carlo Pietropoli – MeteoWeek

Carlo, in esterna, ha preso le mani di Ginevra per metterla alla prova, sottolineando il suo calore, rispetto alla freddezza dimostrata da Daniele Dal Moro. Ginevra ha spiegato di voler arrivare a scegliere tra i due tronisti il prima possibile. Daniele ha ribattuto di dare grande valore ai suoi gesti, soprattutto fisici, come un abbraccio, ecco perché non si lascia andare subito. Ma ormai Ginevra deve decidersi: l’ultimatum di Daniele Dal Moro nei confronti della corteggiatrice è stato molto chiaro.

Daniele Dal Moro – MeteoWeek

Daniele a Ginevra: “Carlo le bacia tutte, io, dopo il Gf, sono solo”

Ginevra ha raccontato di essere stata bene con Carlo, anche se il tronista non è stato chiaro sui suoi sentimenti. Carlo, infatti, non si è detto seccato della frequentazione di Ginevra con Daniele. Mentre Daniele è stato risoluto nell’esprimere il suo malumore e Ginevra ne è stata contenta, ma non del tutto. Se la corteggiatrice non si deciderà presto, Daniele potrebbe anche arrivare ad eliminarla. Ginevra ha concluso di non voler essere troppo pressata da Daniele: quando vorrà sarà lei a scegliere tra i due tronisti, senza precludersi di conoscere Carlo.

Impostazioni privacy