Inventing Anna | Jennifer Esposito entra nel cast della serie

Shonda Rhimes è al lavoro su un nuovo progetto dal titolo Inventing Anna. Oggi sappiamo che Jennifer Esposito è entrata nel cast

Secondo quanto riportato da Deadline, l’attrice Jennifer Esposito si è unita a Julia Garner e Anna Chlumsky nel drama di Netflix creato da Shonda Rhimes. La serie ha una durata di 10 episodi.

Inventing Anna | La storia

La serie, scritta da Shonda Rhimes (Grey’s Anatomy), è basata sull’articolo uscito sulla rivista New York magazine, scritto da Jessica Pressler. L’articolo si intitolava “Come Anna Delvey ha ingannato la scena social di New York”. Il pezzo seguiva una giornalista (Chlumsky) che, secondo il report, indagava su un caso che coinvolgeva Anna Delvey (Garner), “La leggendaria ereditiera tedesca di Instagram che ha rubato i cuori della scena sociale di New York – e ha anche rubato i loro soldi.” Ma si tratta della più grande truffatrice di New York o è semplicemente il nuovo ritratto del sogno americano?” Le due formano un legame di odio-amore unico e tentano di scoprire la più grande domanda in voga a New York: chi è Anna Delvey?

Leggi anche: Patrick Dempsey | torna in tv con il dramma politico Ways & Means

Inventing Anna | Il caso dietro la storia narrata nella fiction

LA storia è stato un caso mediatico tempo fa e ha fatto molto scalpore perché questa ragazza, originaria dell’Est Europa, è riuscita davvero ad ingannare tutti. A NY la adoravano e pensavano effettivamente che fosse una socialite. Invece era una ragazza che voleva vivere nel lusso. E. per un po’ di tempo, c’è anche riuscita…

La Esposito interpreterà Talia Mallay nella serie, una donna molto in sintonia con il suo stile di vita sontuoso e il gioco sociale senza fine. Il cast comprende anche Katies Lowes, Laverne Cox, Alexis Floyd, Arian Moayed, Anders Holm, Anna Deavere Smith, Jeff Perry e Terry Kinney. Siete curiosi di vedere questa storia tratta da una vicenda reale?

Impostazioni privacy