Rose McGowan contro Snoop Dogg per aver difeso la memoria di Kobe Bryant

L’attrice Rose McGowan, co-fondatrice del movimento #MeToo, ha rilasciato delle dichiarazioni dure contro il rapper Snoop Dogg e l’ex campione NBA Kobe Bryant.

Rose McGowan, l’ex strega della famiglia Halliwell nella serie tv Streghe, negli ultimi anni è tornata a far parlare di lei per dei fatti di cronaca molto dolorosi. Difficili da raccontare quando si parla di abusi sessuali. Lei insieme ad Asia Argento hanno co-fondato il movimento #MeToo a seguito delle violenze da parte dell’ex produttore Harvey Weinstein.

In queste ore il nome della McGowan è uscito nei principali siti di informazione, a seguito di alcune dichiarazioni rilasciate dal rapper Snoop Dogg. Il soggetto della diatriba, l’ex giocatore NBA Kobe Bryant, scomparso prematuramente qualche settimana fa, ha scatenato commenti negativi nei confronti dell’attrice, accusandola di non aver rispetto per la sua memoria.

Leggi anche: Oscar 2020 | in programma un tributo alla memoria di Kobe Bryant

Cosa è accaduto tra Snoop Dogg e Gayle King

Il rapper afro-americano Snoop Dogg durante un’intervista si trovo “costretto” a minacciare l’intervistatore della CBS Gayle King per aver domandato a Lisa Leslie, amica di Kobe Bryant, il suo processo di stupro in Colorado. L’amico del giocatore di basket prematuramente scomparso disse:” Rispetta la famiglia e fai un passo indietro prima che te la facciamo pagare”. A seguito di queste parole, immediata la rettifica attraverso i canali social, escludendo ogni tipo di violenza nei confronti di King.

Leggi anche: Kobe Bryant chi era | carriera e vita privata del giocatore dell’NBA

Le dichiarazioni di Rose McGowan contro Kobe Bryant

Ovviamente non potevano mancare le dichiarazioni dell’attrice McGowan esordendo: “Vuoi sapere perchè Kobe Bryant è un eroe? Si è semplicemente scusato con una giovane donna ferita.” Ha continuato dicendo: “La verità fa male. La morte fa male. Ora Kobe ha smesso di ferire le donne.” 

Queste frasi al vetriolo, non sono state le uniche mosse contro Snoop Dogg, perchè anche l’ex consigliere per la sicurezza nazionale Susan Rice ha detto: “Tutto questo è spregevole. Gayle King è uno dei giornalisti migliori, giusti e tenaci. Snoop sei solo un c******* , ti metterai contro un esercito.”

Impostazioni privacy