Sara Shaimi ha smascherato la recita | Giuseppe sotto accusa a Uomini e Donne

Sara Shaimi ha smascherato la recita di Giuseppe a Uomini e Donne e lo ha messo sotto accusa. La tronista ha discusso violentemente col corteggiatore, mettendo in dubbio il suo interesse. Scopriamo perché.

Sara Shaimi – MeteoWeek

Sara Shaimi si è svegliata. La tronista di Uomini e Donne è stufa del comportamento ambiguo del suo corteggiatore Giuseppe, così Sara Sahimi ha smascherato la recita di Giuseppe in studio.

Giuseppe in studio – MeteoWeek

Durante la puntata di oggi del trono classico, Sara si è lamentata con Giuseppe del fatto che il corteggiatore non si è preoccupato di farle gli auguri del compleanno, mentre tutti gli altri se ne sono ricordati. Giuseppe ha tentato di giustificarsi in tutti i modi, ma il suo atteggiamento sempre troppo ironico e saccente ha indispettito ancora di più la tronista, la quale aveva già deciso di non portalo più fuori.

Sara Shaimi ha smascherato la recita di Giuseppe in studio: corteggiatore sotto accusa

Mentre con Gaetano e con Sonny, le esterne sono state positive, il confronto duro con Giuseppe ha lasciato l’amaro in bocca a Sara. Sara si è lamentata del fatto di non vedere passi in avanti con Giuseppe, sempre troppo occupato a fare la battuta giusta o a spiegare cosa sta cercando lui, per preoccuparsi delle sue esigenze.

Leggi anche -> Daniele Dal Moro ruota di scorta | Corteggiatrice indecisa a Uomini e Donne

Leggi anche -> Claudia Dionigi in guerra suo social | Tradimenti dopo Uomini e Donne

Il corteggiatore che, più di tutti, è riuscito a stupire Sara in occasione del suo compleanno, è stato Matteo. Dopo averlo conosciuto, infatti, Sara non lo aveva portato in esterna, pensando che fosse un ragazzo troppo pacato per lei, ma non si era sentita di eliminarlo. Matteo, allora, ha deciso di creare un’occasione, facendo una sorpresa alla tronista per farle gli auguri e regalarle dei fiori.

Matteo sorprende Sara lasciandola senza parole: compleanno indimenticabile

Sara è rimasta molto colpita dall’intraprendenza di Matteo e si è ricreduta molto si di lui. Anche questo episodio è stata occasione per rimproverare Giuseppe del suo poco interesse nei confronti di Sara. Mentre lei, infatti, si è esposta molto con lui, Giuseppe si è dimostrato totalmente assente, tanto da dimenticarsi del compleanno di Sara Shaimi.

Sara Shaimi – MeteoWeek

Giuseppe, però, invece di chiedere scusa, è rimasto sulle sue, tentando di giustificarsi, ma non più di tanto. Per il corteggiatore le dimostrazioni di interesse sono altre e lui è sicuro di non averle mai fatte mancare a Sara. Alla domanda di Maria De Filippi se Sara Shaimi avesse intenzione di riportare in esterna Giuseppe, la tronista è rimasta sulle sue, dicendosi molto indecisa sul da farsi.

Impostazioni privacy