The Invisible Man | Il terrificante nuovo trailer del film

È stato appena pubblicato il full trailer di The Invisible Man ed è sicuramente terrificante, date uno sguardo al player!

Il nuovo adattamento della storia è ad opera dello sceneggiatore e regista Leigh Whannell. La storia originale è stata creata da H.G. Well e L’Uomo Invisibile uscirà nei cinema USA alla fine di questo mese. Per adesso però possiamo dare uno sguardo al pauroso trailer del lungometraggio in arrivo.

The Invisible Man | La storia

Dopo che Cecilia (Elisabeth Moss) riesce a sfuggire al suo ex violento, Adrian (Oliver Jackson-Cohen), lui si toglie la vita. Questo le permette di ereditare la sua immensa fortuna. Non passa molto tempo, tuttavia, prima che Cecilia inizi a sospettare che Adrian in realtà, non sia morto. L’uomo ha trovato un modo per rendersi invisibile ed è allora che inizia il vero terrore.

Nel cast, tra gli altri, troviamo: Aldis Hodge, Storm Reid (Nelle Pieghe del Tempo) e Michael Dorman (Daybreakers). Whannell si è dimostrato un maestro della suspense e della narrazione. Abbiamo potuto notare tutti cosa è riuscito a fare con film come Insidious, Saw e Upgrade. In questo caso, comunque, sembra che stia portando le cose a un livello completamente nuovo con questa versione di The Invisible Man.

Leggi anche: L’uomo invisibile | tutto quello che sappiamo sull’horror con Elisabeth Moss

Questo nuovo trailer infatti, ci porta nel profondo del terrore di Cecilia. Tutti credono che la donna soffra di paranoia perché insiste sul fatto che Adrian non sia davvero morto. Il film sembra assolutamente terrificante e noi non vediamo l’ora di vedere come andrà a finire tutto questo! Il lungometraggio è prodotto dalla Blumhouse e uscirà nei cinema il 28 febbraio 2020, in Nordamerica.

The Invisible Man | La trama ufficiale

Intrappolata in una relazione violenta e manipolatrice con un ricco e brillante scienziato, Cecilia Kass (Moss) scappa nel cuore della notte facendo perdere le sue tracce, con l’aiuto di sua sorella (Harriet Dyer), di un loro amico d’infanzia (Aldis Hodge) e dalla figlia adolescente di quest’ultimo (Storm Reid). Ma quando il violento ex di Cecilia (Oliver Jackson-Cohen) si suicida e le lascia in eredità una parte cospicua della sua vasta fortuna, Cecilia sospetta che la sua morte sia solo una messa in scena. Mentre una serie di inquietanti coincidenze diventano letali e minacciano la vita di coloro che ama, la sanità mentale di Cecilia inizia a vacillare, nel suo disperato tentativo di dimostrare di essere braccata da qualcuno che nessuno può vedere. 

Impostazioni privacy