Utopia Falls | Il trailer della rivoluzionaria serie Hulu

A quanto pare l’hip-hop è la rivoluzione degli adolescenti per quanto riguarda la danza distopica in Utopia Falls

E se un’intera colonia distopica nel lontano futuro fosse come la città di Footloose? Questa è fondamentalmente la premessa della nuova serie c he andrà presto in onda su Hulu.

La storia è ambientata in un lontano futuro in cui la danza diventa la rivoluzione. Una rivoluzione dance dance, si potrebbe dire. Ma a differenza di Footloose, qui non tutta la danza è fuorilegge, solo l’hip-hop Ed è proprio questo, ovviamente, che diventa l’ispirazione per un gruppo di adolescenti ribelli che vivono in una società costruita intorno a una … competizione di danza. Date uno sguardo al video introduttivo a questa bizzarra narrazione.

Utopia Falls | La trama

In un lontano futuro, gli adolescenti si allenano per essere scelti per partecipare ad uno spettacolo di danza. Questo serve loro per dimostrare lealtà alla società distopica di New Babyl, dove vivono. Poi un gruppo di adolescenti scopre che i loro leader hanno un nascondiglio segreto di arte, letteratura e musica. all’interno di questo nascondiglio trovano un genere ascoltato e ballato nel passato, chiamato hip-hop.

Leggi anche: Locke & Key | la serie fantasy Netflix fatica a spiccare il volo

Ispirati, iniziano a incorporare l’hip-hop nelle loro routine di danza e si trovano al centro di una rivoluzione della danza che minaccia di rovesciare questa strana società distopica. È come se The Giver incontrasse So You Think You Can Dance. Questa è senza dubbio una nuova e strana interpretazione della storia sci-fi. La più bizzarra di sempre, forse. Tuttavia, dando uno sguardo a questo prodotto pensato da Hulu, la danza – un mix di balletto e danza moderna – sembra piuttosto buona.

Utopia Falls | La sinossi ufficiale

Un gruppo di adolescenti in una lontana futura colonia scopre un antico archivio proibito di reperti storici, culturali e musicali. Questa scoperta li costringe a mettere in discussione tutto ciò che è stato loro insegnato fino a quel momento. Useranno quindi il potere della musica per accendere il cambiamento nella loro realtà e per esporre la verità.

Tutti e 10 gli episodi saranno disponibili su Hulu dal 14 febbraio.

Impostazioni privacy