Alfonso Signorini, avete mai visto la sua casa? Dimora elegante

Il direttore di Chi, conduttore della quarta edizione del Grande Fratello VIP, ha scelto una casa elegante e molto accessoriata nel centro di Milano.

Signorini violenza sulle donne

Alfonso Signorini, bonne vivant

I suoi colleghi, quelli che condividono con lui il lavoro di redazione al settimanale Chi o la produzione del Grande Fratello VIP, lo definiscono un bonne vivant, un uomo che lavora sodo ma che ama godersi la vita. Alfonso Signorini ha iniziato a lavorare giovanissimo come collaboratore a Panorama e da allora non si + più fermato accumulando esperienze significative non solo sulla carta stampata ma anche in tv e sul web.

Opinion leader, voce molto autorevole di numerose trasmissioni, da alcune settimane ha fatto il suo esordio come conduttore alla guida di un programma tutt’altro che facile come la quarta edizione del Grande Fratello VIP.

Una casa moderna

La casa nella quale Alfonso Signorini vice ormai da qualche tempo è un’estensione del carattere dell’uomo che ha scelto un elegantissimo appartamento del centro di Milano, mostrato di tanto in tanto – e mai nei dettagli – anche al pubblico dei social al quale il giornalista si è aperto in modo sempre più significativo nel corso degli ultimi anni.

https://www.instagram.com/p/Bt3S2T7lIjs

Casa moderna e sportiva

Arredamento moderno e molto minimal, Signorini non rinuncia ad alcune comodità: molti avranno notato la sua forma fisica. Il giornalista si esercita tutti i giorni in casa dove ha una piccola ed essenziale palestra per l’allenamento aerobico: tappeto, cyclette e un ergociclo per le braccia. Al muro una grande spalliera professionale per eseguire lavoro addominale. Signorini vive poco lontano dal Parco Sempione dove si reca quasi tutti i giorni per una lunga passeggiata la mattina presto: con qualsiasi clima.

LEGGI ANCHE——> Alfonso Signorini vita privata | La relazione con il potente politico: chi è

https://www.instagram.com/p/B6XlvZMCx_E/?utm_source=ig_embed

Teo, il suo gatto

Cucina pronta ad accogliere ospiti in qualsiasi momento anche se il vero padrone di casa è Teo, il suo splendido e grandissimo gatto a pelo lungo – recentemente ospite della trasmissione Dalla parte degli animali – che convive con lui ormai da dieci anni.

Signorini ha spesso raccontato del suo desiderio di paternità… “ma Teo mi obbliga a un rapporto di totale osmosi, direi che il vero padrone è lui. Forse è davvero quel figlio che non ho mai avuto”. L’altra grande passione di Signorini è la montagna dove si rifugia ogni volta che può sganciarsi dai ritmi frenetici del suo lavoro. Il suo buen ritiro è a Cortina dove ha una splendida casa che lo ospita sia d’inverno, per sciare, che d’estate, per lunghe escursioni in quota

Impostazioni privacy