Brahms: The Boy 2 | L’inquietante trailer del sequel horror

STXfilms ha pubblicato il secondo e ultimo trailer di Brahms: The Boy 2, con Katie Holmes (Batman Begins) e Christopher Convery (Gotham). 

L’atteso sequel horror di The Boy sta per arrivare nelle sale. La saga delle bambole che terrorizzano con quel loro sguardo assente e il viso di porcellana che nasconde segreti e perversioni ha fatto parte del cinema horror per molti anni. E sembra non passare questa moda. Qui sotto vi mostriamo il nuovissimo inquietante trailer di Brahms: The Boy 2.

Bramhs: The Boy 2 | Il nuovo trailer

Brahms: The Boy 2 | La sinossi del film

Ignara della terrificante storia dell’Heelshire Mansion, una giovane famiglia si trasferisce in una pensione nella tenuta dove il loro giovane figlio diventa presto un nuovo amico inquietante, una bambola stranamente realistica che si chiama Brahms. Katie Holmes torna a vedersela con questa bizzarra presenza con una storia alle spalle di dolore e rimpianti. Chissà cosa succederà questa volta.

Brahms: The Boy 2  in arrivo

La produzione STXfilms e Lakeshore Entertainment è interpretata anche da Owain Yeoman (The Belko Experience) e Ralph Ineson (The Witch). Il film è diretto da William Brent Bell (The Boy, Wer, The Devil Inside) e scritto da Stacey Menear (The Boy). Conosciamo bene il successo di film e serie tv con le spaventose bambole assassine, da Chucky ad Annabelle la lista è lunga.

Leggi anche: Midnight Mass | annunciato il cast della nuova serie horror Netflix

Brahms: The Boy 2 | Si salvi chi può

I produttori di Brahms: The Boy 2 includono Tom Rosenberg di Lakeshore, Eric Reid, Gary Lucchesi e Richard Wright oltre a Matt Berenson, Jim Wedaa e Roy Lee. E, a giudicare dalle prime immagini mostrate in questo trailer il film si preannuncia abbastanza dark, con l’obiettivo di far vivere allo spettatore momenti di tensione e regalare magari qualche salto sulla poltrona. Paura che vince non si cambia!

Impostazioni privacy