Midnight Mass | annunciato il cast della nuova serie horror Netflix

Il regista Mike Flanagan, reduce dalla difficile operazione cinematografica di Doctor Sleep, seguito di Shining, proseguirà la fruttuosa collaborazione con Netflix con la serie televisiva Midnight Mass. Ecco i nomi di chi ne farà parte.

È stato ufficialmente svelato il cast di Midnight Mass, serie horror di Netflix diretta da Mike Flanagan (già autore di Hill House, di cui è in arrivo una seconda stagione dopo il successo della prima).

Il cast di Midnight Mass

Nella nuova serie horror di Mike Flanagan, che debutterà su Netflix con una prima stagione composta da sette episodi, ci saranno Zach Gilford (The Purge: Anarchy), Kate Siegel (The Haunting of Hill House) e Hamish Linklater (Legion) nel ruolo di protagonisti.

A questi tre interpreti principali si aggiungono però anche Annabeth Gish (The Haunting of Hill House), Michael Trucco (Hunter Killer), Samantha Sloyan (Grey’s Anatomy), Henry Thomas (The Haunting of Hill House),Rahul Abburi (Killer Ransom), Crystal Balint (The Bletchley Circle: San Francisco), Matt Biedel (Altered Carbon), Alex Essoe (Doctor Sleep), Rahul Kohli (Supergirl), Kristin Lehman (The Chronicles of Riddick), Robert Longstreet (Doctor Sleep), Igby Rigney (Blue Bloods) e Annarah Shephard.

Molti ritorni dalla serie Hill House

Una rosa di nomi decisamente interessanti per la serie, che sarà ambientata su di un’isola misteriosa abitata da una strana comunità di individui interessati agli eventi paranormali e sovrannaturali e che sarà sconvolta dopo l’arrivo di un enigmatico ed indecifrabile prete. The Haunting of Bly Manor, invece, ovvero la seconda stagione della serie antologica che ha avuto la sua prima stagione con Hill House, arriverà su Netflix nel corso del 2020.

Leggi anche: Netflix | 5 film horror da recuperare in streaming

La produzione comincerà in primavera

È nota la tendenza di Mike Flanagan di lavorare sempre con le stesse persone. Non a caso, infatti, il regista ha confermato anche per questa sua nuova serie televisiva la gran parte del cast di Hill House. Flanagan, come da tradizione, dirigerà tutti gli episodi della serie, la cui produzione inizierà in primavera a Vancouver.

Impostazioni privacy