Grave lutto per Teresa Langella, è morto il nonno: il messaggio di addio

Momento decisamente triste e delicato per l’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Langella. La napoletana ha avuto un lutto in famiglia. Lunedì 10 febbraio è infatti scomparso il suo adorato nonno. A comunicare la notizia è stata lei attraverso il suo profilo Instagram, un toccante messaggio con cui ha voluto salutare per l’ultima volta una delle persone più importanti della sua vita.

Teresa Langella scelta estrema

L’addio di Teresa Langella al suo adorato nonno

Teresa è molto legata alla sua famiglia e spesso il nonno è apparso durante le sue dirette Instagram, per questo, l’ex tentatrice ha voluto condividere il momento di dolore con i suoi follower: “Solo stamattina ho ricevuto la terribile telefonata, quella che una nipote non vorrebbe mai ricevere. Voglio che tu sappia quanto sia stato grande l’insegnamento che hai lasciato a tutti noi e quanto la tua presenza ci ha resi orgogliosi e fieri di te. Un pezzo di storia mi ha abbandonato, quella che non tornerà mai più ma che un giorno racconterò con privilegio ai miei figli. Arrivederci nonno, salutami zio. Non doveva andare così” , recita così il messaggio che appare nella foto pubblicata dalla Langella, scatto in cui lei tiene delicatamente la mano a suo nonno.

LEGGI ANCHE ——> Andrea Dal Corso in lacrime | Dura separazione da Teresa Langella

Teresa Langella scelta estrema

Il saluto di Andrea Dal Corso

Anche Andrea Dal Corso, fidanzato di Teresa Langella conosciuto sotto ai riflettori di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi, ha voluto ricordare per l’ultima volta nonno Salvatore, ripostando la foto della Langella.

Il nuovo lavoro a Radio 105

La Langella ha da poco iniziato un nuovo percorso lavorativo. E’ infatti una conduttrice di Radio 105 e presenta un programma dal titolo “A me mi piace”, insieme a Barty Colucci, un’avventura che sta portando avanti con successo. D’altronde, il suo amore per la radio e per la musica in generale non è una novità: lei nasce come cantante neomelodica ed è questa la sua dimensione perfetta.

Impostazioni privacy