Megham Markle, le foto che imbarazzano la Regina | Scandalo a corte

Le foto dell’attrice Meghan Markle, da quando è diventata la duchessa di Sussex nel 2018,  non passano più inosservate, neanche quelle che la ritraggono sui set cinematografici. E la regina Elisabetta storce il naso..

Foto fornita da Daniel Leal-Olivas-WPA Pool/credits Getty Images

Foto osé sui set cinematografici

Erano esplose in un turbine d’imbarazzo regale, le foto di Meghan Markle, uscite prima delle nozze con il principe Harry. Anche il settimanale Chi le aveva pubblicate, mostrando la bella statunitense in “atteggiamenti osé” sia in lingerie, sul set di “Csi: New York”, e poi, durante un provino per “Fringe”, in cui ha in mano una pistola.

Niente di eclatante se non fosse che in quel periodo Meghan si accingeva a varcare i cancelli della Casa Reale dei Windsor e quelle immagini non erano certo l’ideale per la futura moglie del principe, la quale presto sarebbe diventata duchessa.

Ma Meghan non può mai stare tranquilla: di foto ce ne sono molto altre e alcune di queste ancora più compromettenti. Secondo il settimanale di Alfonso Signorini infatti, da qualche parte ci sono delle foto in topless della bella Meghan che se dovessero uscire allo scoperto, potrebbero far trasalire la novantaquattrenne Regina Elisabetta.

LEGGI ANCHE ——>Meghan Markle gravidanza bis | Scoppia il gossip: si allarga la famiglia

Il documentario di famiglia con le foto inedite

A rincarare la dose, come se non bastasse, a non far star tranquilla la bella mora di Los Angeles, ci pensa anche suo padre. Thomas Markle infatti è ritornato a parlare della sua vita privata in un’intervista di 90 minuti rilasciata a Channel 5, un documentario di famiglia. Il papà della duchessa di Sussex mostra l’album di famiglia al mondo, mettendo sotto gli occhi di tutti, foto inedite e video della figlia da quando era bambina e adolescente, durante il periodo della scuola con le recite, le vacanze, insomma di quando la famiglia era ancora unita.

“Quando è nata non avrei potuto essere più felice”, ha confessato Thomas riferendosi al 1981, anno di nascita di Meghan. “Ho visto il suo viso, le sue piccole dita attorno alle mie e basta, ero innamorato. Sapevo che sarebbe stata speciale. Era semplicemente bellissima e non riuscivo proprio a metterla giù”.

Il signor Markle non si sente per niente in colpa per aver “venduto” questi momenti intimi di famiglia, anzi lascia trapelare proprio un sentimento di rancore: “A questo punto, me lo devono. Dovrei essere ricompensato per quello che ho dovuto subire. Mia figlia mi aveva detto che si sarebbe presa cura di me quando sarei stato anziano. Ecco, ora sono nei miei ultimi anni, è tempo di occuparsi di papà”.

https://www.instagram.com/p/BmhFL0nAoxx/?utm_source=ig_web_copy_link

Sta gettando via tutto per soldi

Nel documentario dal titolo “Thomas Markle: My Story”, il padre di Meghan racconta attraverso il suo punto di vista la storia della figlia senza tralasciare le sue critiche sulla scelta dell’allontanamento dalla Corona: “Per me è imbarazzante. Quando si sono sposati hanno assunto l’obbligo di far parte dei reali e di rappresentarli. Questa è una delle più grandi istituzioni della storia e loro la stanno distruggendo, indebolendo e la stanno rendendo squallida e ridicola. Penso che entrambi si stiano trasformando in anime perse, non so cosa stiano cercando”. E aggiunge : “Ogni ragazza vuole diventare una principessa. Lei c’è riuscita e ora sta buttando via tutto. Perché? Sta gettando via tutto per soldi”.

“Thomas Markle: My Story” andato in onda in Gran Bretagna, è stato visto da circa un milione e mezzo di spettatori.

Impostazioni privacy