Meghan Markle gravidanza bis | Scoppia il gossip: si allarga la famiglia

Al centro della cronaca rosa internazionale per via della cosiddetta Megxit, Meghan Markle torna a far parlare di sé. Questa volta non si tratta solamente della sua fuga dal Regno Unito, bensì di una notizia che, se confermata, aprirebbe un nuovo scenario sulla sua vita. In base ad alcuni rumors, infatti, sembra che la duchessa di Sussex sia in attesa del suo secondo figlio.

Meghan Markle e principe Harry – Foto fornita da Daniel Leal-Olivas-WPA Pool / Credits: Getty Images

Meghan Markle in dolce attesa?

Sposata con il principe Harry e mamma del piccolo Archie, Meghan Markle sarebbe pronta a dare un fratellino o una sorellina a suo figlio. Al momento non vi sono conferme ufficiali da parte dei diretti interessati, ma le parole della migliore amica dell’ex star di Suits, la stilista Misha Nonoo, fanno pensare che l’attrice sia in dolce attesa.

Misha Nonoo si è sposata a Roma qualche mese fa ed è incinta del suo primo figlio dal marito Mikey Heiss. Nel corso di un’intervista, così come riportato dal Daily Mail, ha affermato che, ora che aspetta un figlio, il suo rapporto con Meghan Markle è ancora più bello. Le due amiche, infatti, possono scambiarsi tanti utili consigli sulla dolce attesa, condividendo un momento magico della loro vita. Proprio queste parole hanno portato gli amanti del gossip ad ipotizzare che la moglie del principe Harry sia incinta. Anzi, proprio la gravidanza potrebbe essere il reale motivo per cui la coppia ha deciso di allontanarsi dalla Famiglia Reale, in modo tale da poter dare alla luce il secondo figlio senza l’invadenza dei media.

Meghan Markle e principe Harry – Foto fornita da Chris Jackson / Credits: Getty Images

Il rapporto con il principe Harry

Meghan Markle ad Harry, d’altronde, non hanno mai nascosto di aver particolarmente sofferto la pressione dei media durante la gravidanza del piccolo Archie e per questo motivo è facile ipotizzare che la coppia abbia deciso di vivere la seconda gravidanza lontana dai riflettori.

LEGGI ANCHE—->  Meghan Markle già pronta al divorzio | Esiste un piano per lasciare Harry a breve

La 38enne, infatti, non vedrebbe l’ora di dare un fratellino o una sorellina al piccolo Archie e la fuga in Canada potrebbe rivelarsi la scelta giusta per vivere questo magico momento in tutta serenità.

Nel frattempo i sudditi continuano ad essere preoccupati per il secondogenito della tanto compianta Lady Diana che ha sempre servito la Regina e che ora si trova a dover fare i conti con un nuovo modo di vivere. In molti, infatti, pensano che il loro matrimonio sia destinato a finire per via dei differenti stili di vita. La nascita di un secondo figlio, però, potrebbe far cambiare di certo l’idea a molti. Non resta quindi che vedere quale sarà il destino della coppia “reale” più chiacchierata del momento.

Impostazioni privacy