Muore Calogero Gliozzo: guarì dal cancro grazie ad una raccolta fondi

Il 27enne siciliano era volato in Israele per sottoporsi ad una cura sperimentale, dopo la guarigione il cancro era inaspettatamente tornato.

Muore Calogero Gliozzo: guarì dal cancro grazie ad una raccolta fondi – meteoweek

Era stato il protagonista di un incredibile raccolta fondi: aveva chiesto aiuto per sottoporsi ad una cura sperimentale in Israele e, come spesso accade, la rete aveva risposto. Lui aveva esaudito il suo sogno e grazie alle Car-T era approdato ad una guarigione.

Leggi anche –> Arisa ha una rara malattia: di cosa soffre la cantante

Le cure sperimentali non sono bastate – meteoweek

Poi all’improvviso la malattia è tornata e stanotte è arrivato il triste annuncio sulla sua pagina Facebook: Questa notte, il nostro amato Calogero ci ha lasciati – si legge in un post firmato dalla sua famiglia –La malattia dopo essere stata debellata grazie alla Car-t è tornata inaspettatamente. Stiamo preparando il viaggio di ritorno a casa. Ci vorrà qualche giorno. Grazie a tutti per la vostra vicinanza“.

Leggi anche –> Samantha De Grenet il racconto del tumore | La difficile confessione

Tantissimi i messaggi di cordoglio online – meteoweek

Sono arrivati numerosi i messaggi di cordoglio sulla pagina di Calogero. “Mi hai lasciato la serenità che mi trasmettevi nei pochi messaggi che ci siamo scambiati, a cui rispondevi con la gentilezza e l’entusiasmo con cui fino all’ultimo devi aver amato la vita. Mi hai lasciato la consapevolezza che la vita è un dono prezioso, da valorizzare sempre, in qualunque forma essa possa manifestarsi o possa mordere. E mi hai ricordato che dobbiamo a tutti i costi combattere quella superficiale ingratitudine che rende il nostro bel mondo un posto davvero peggiore. Non verrai dimenticato, mai“, tristi saluti per un combattente che si è spento.

 

Impostazioni privacy