Test psicologico per scoprire il pericolo che ti fa più paura

In questo test psicologico prova ad immaginare di essere uno dei personaggi e chiediti: quale pericolo mi fa istintivamente più paura? Leggi la descrizione corrispondente.

Test psicologico: qual è il pericolo che ti spaventa di più? -meteoweek

Niente da fare, tutti abbiamo delle paure che ci bloccano e ci impediscono di vivere totalmente sereni. Ognuno a modo suo, anche le persone che sembrano più spavalde. Ne vuoi una prova?

Guarda l’immagine qui sopra e prova a pensare di essere nelle varie situazioni. Qual è quella che a colpo d’occhio ti spaventa di più? Rifletti su questo in maniera istintiva e scopri quali sono le tue più grandi paure.
Quale personaggio fermeresti immediatamente? Leggi la descrizione corrispondente.

Scegli d’istinto poi leggi cosa vuol dire: potrai scoprire qualcosa che non sapevi su di te!

Il ragazzo A

Il ragazzo A sta per cadere dentro ad un tombino. Cosa si nasconde lì dentro? Qualcosa di inquietante che si trova nel tuo passato magari, o nel tuo futuro.

Infatti se è lui che avvertiresti del pericolo, probabilmente sei una persona che è rimasta spaventata o turbata da qualcosa accaduto in passato e hai paura che si ripeta. Inoltre temi molto le incognite e non ami prendere decisioni senza consultarti.

Il ragazzo B

Se è il ragazzo B che avvertiresti del pericolo, vuol dire che sei una persona che è rimasta ferita dagli altri e teme che questo possa accadere di nuovo. Il personaggio infatti sta per essere colpito da un rastrello che sembra essere stato messo lì da qualcuno apposta.

Leggi anche >> Test psicologico: “l’albero della verità” ti svela quanto sei sincero!

Il ragazzo C

Il ragazzo C sta andando addosso ad un albero, con la faccia girata altrove. Se è lui che avvertiresti del pericolo, vuol dire che probabilmente temi per l’incolumità della tua immagine più di ogni altra cosa. Probabilmente qualcuno ti ha ferito nel tuo orgoglio, ma sappi che gli altri possono ferirti in tal senso solo se glielo permetti.

Leggi anche >> Test psicologico: la mossa del monaco tibetano rivela qualcosa su di te

Il ragazzo D

Se è il ragazzo D che fermeresti prima del pericolo, vuol dire che temi molto per la tua salute  e per quella dei tuoi cari. Inoltre probabilmente sei una persona che affronta la vita con ansia temendo sempre il peggio, anche se devi capire che non puoi controllare tutto e che devi rasserenarti.

Impostazioni privacy