Turner e il casinaro | Josh Peck è il protagonista della serie per Disney +

Il film Turner e il casinaro sarà trasformato in una serie per Disney + con Josh Peck nel ruolo di protagonista.

Deadline ha ufficializzato l’imminente adattamento in serie tv del film Turner e il casinaro con protagonista l’ex star di Nickelodeon, Josh Peck. Al giovane talento sarà affidato il ruolo principale di Scott Turner, tornando in tv dopo 4 anni, quando recitò nella sitcom della Fox Grandfathered con John Stamos. Il reboot della serie sarà scritto e prodotto da Matt Nix come parte del suo accordo generale con la 20th Century Fox. Josh Levy di Bones, sarà il produttore esecutivo.

Cosa sappiamo della serie con Josh Peck?

Il ruolo di Scott Turner dopo esser stato lanciato da Tom Hanks nella versione cinematografica del 1989, tra poche settimane verrà ripreso da Josh Peck. Il canale di Disney + ha ordinato la realizzazione di 12 episodi per la prima stagione, volendo fortemente Peck dopo il successo della sitcom Drake & Josh trasmessa dal 2004 al 2007. Sebbene il rapporto uomo/cane sia al centro della trama, leggendo la sinossi ufficiale della serie tv, qualche differenza rispetto il film sembra esserci.

Leggi anche: I 5 migliori film sul rapporto uomo/cane disponibili su Disney +

Leggi anche: Un amico straordinario | l’ennesima prova indimenticabile di Tom Hanks

Le sinossi del film e della serie con Josh Peck a confronto

La sinossi di Turner e il casinaro della serie tv che invaderà il canale di Disney+ a breve,  non sembra essere molto simile alla versione uscita al cinema 31 anni fa. Nel film originale diretto da Roger Spottiswoode, la vita del detective californiano Scott Turner viene sconvolta quando è costretto a dover accudire un cane. Il “casinaro” testimone dell’omicidio del suo padrone è l’unico in grado di riconoscere l’assassino.

Nella serie con Josh Peck, il suo personaggio non è un poliziotto ma viene descritto come un americano ambizioso. La vita di Marshall viene sconvolta dopo aver ricevuto in eredità un grosso cane ribelle, dopo le prime considerazioni negative sull’animale, capirà che in realtà lui è il partner di cui aveva bisogno da tempo.

Impostazioni privacy