Loki | Gugu Mbatha-Raw entra nel cast della serie Disney+

Loki è la serie tv in arrivo su Disney+ che avrà per protagonista Tom Hiddleston nei panni del Dio Dell’Inganno, fratello di Thor, figlio adottivo di Odino

Adesso sappiamo che il serial vedrà nel cast anche l’attrice di The Morning Show, Gugu Mbatha-Raw. La notizia è stata riportata da The Hollywood Reporter. Tuttavia non è stato comunicato in che ruolo vedremo l’artista. Per adesso la cosa certa è che lei si unisce a un cast formato da Tom Hiddleston, Owen Wilson e Sophia Di Martino. La serie tv Marvel seguirà il personaggio di Hiddleston dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Loki | I possibili dettagli della trama

Significa dunque che il Loki che vedremo nella nuova serie sarà quello di una linea temporale che si è scissa dalla principale. Per adesso quasi nessun dettaglio è noto sulla serie, che attualmente, è in corso di produzione. Dovremmo vederla approdare sul servizio di streaming dedicato all’inizio del 2021.

Loki | Altre speculazioni non ancora confermate sulla storia

Secondo THR, la trama potrebbe incentrarsi su Loki che viaggia attraverso importanti periodi storici del mondo, modificandoli. La serie potrebbe anche avere legami con Doctor Strange in The Multiverse of Madness. Mbatha-Raw non è estranea al meraviglioso mondo della Disney. Recentemente è apparsa in Nelle Pieghe Del Tempo nel ruolo della dottoressa Kate Murry.

Leggi anche: Loki | Owen Wilson entra nel cast in un ruolo top secret

Inoltre ha recitato nel film live-action La Bella e la Bestia nel ruolo di Plumette, la cameriera trasformata in spolverino di piume. Inoltre, ha recitato in uno dei migliori episodi di Black Mirror, “San Junipero”, che ha vinto due Emmy Primetime. La serie Disney+ è creata dall’autore di Rick e Morty Michael Waldron, che è anche produttore esecutivo e ha scritto l’episodio pilota. Siete curiosi di vedere di nuovo in azione il Dio Dell’Inganno?

Impostazioni privacy