Martina si confessa ad Amici 19 | Come è nata Cara Me

Martina si è confessata con la vocal coach Emanuela durante una lezione ad Amici 19, svelando come è nata la canzone Cara Me che ha cantato durante uno speciale a Rudy Zerbi.

Martina ad Amici 19 - meteoweek
Martina ad Amici 19 – meteoweek

Qualche settimana fa Rudy Zerbi ha chiesto a Martina di capire chi è veramente per poter cantare liberamente, mostrando se stessa. La cantante ha deciso di rispondere al professore con una canzone scritta da lei, durante un esame che ha sostenuto per non uscire dalla scuola di Amici 19. La ragazza si è seduta per terra, ha preso la chitarra e ha cantato al suo insegnante le profonde parole che ha scritto. Durante una conversazione con la vocal coach Emanuela, Martina ha svelato come è nato questo brano e grazie a chi è riuscita a scriverlo. Ecco cosa è successo.

Martina - meteoweek
Martina – meteoweek

Martina si confronta con la vocal coach durante una lezione di Amici 19

La vocal coach di Amici 19, Emanuela, per molti dei cantanti è diventata quasi una seconda mamma. Con le sue parole riesce ad aiutarli a maturare non solo artisticamente, ma anche umanamente. Quando gli allievi si confrontano con lei riescono sempre a trovare le risposte di cui hanno bisogno. Durante la puntata del daytime di oggi la vocal coach ha fatto cantare a Martina diverse canzoni, per cercare di capire se è migliorata e se è riuscita ad applicare i suoi consigli.

Martina ed Emanuela - meteoweek
Martina ed Emanuela – meteoweek

La cantante è davvero migliorata nel corso dei mesi, grazie allo studio e a tutti gli accorgimenti ricevuti dai vocal coach e dai professori. Rudy Zerbi ha cercato di spronarla diverse volte e la ragazza sembra aver percepito tutti i consigli. Emanuela ha sottolineato che deve smetterla di sottovalutare se stessa, ma iniziare a rendersi conto che è come un gioiello e che può davvero dimostrare tanto. La vocal coach le ha, poi, chiesto di cantare Cara Me, la canzone che ha cantato durante il suo esame, scritta da lei in risposta alle domande del suo professore.

Leggi anche -> Timor fa un regalo a Talisa ad Amici 19 | Matteo promosso coreografo

Leggi anche -> Francesca fuori da Amici 19 | Il primo messaggio dopo l’eliminazione

Martina racconta come è nata la canzone Cara Me

Durante un esame per rimanere all’interno della scuola di Amici 19, Martina ha deciso di cantare una canzone scritta da lei per rispondere alle domande di Rudy Zerbi, che le ha chiesto più volte di mostrare la vera se stessa. La canzone è stata intitolata Cara Me, perché la cantante ha deciso di parlare a se stessa, per capire quanto vale e per farsi conoscere dai professori e dal suo pubblico. Le parole che ha scritto sono molto profondi e raccontano quello che prova e che vive stando con se stessa.

Martina e Rudy Zerbi - meteoweek
Martina e Rudy Zerbi – meteoweek

Zerbi aveva apprezzato la sua esibizione durante la puntata speciale del sabato e la vocal coach le ha fatto i complimenti per come è riuscita ad aprirsi. Martina ha spiegato che questa canzone è nata da una conversazione importante con Gaia, che le ha suggerito di scriversi una lettera per tirare fuori le emozioni e per conoscere meglio se stessa. La ragazza ha riflettuto molto sulle parole dell’amica e ha deciso di scriversi, trasformando le sue emozioni in parole.

 

Impostazioni privacy