Francesca fuori da Amici 19 | Il primo messaggio dopo l’eliminazione

Francesca ha abbandonato la scuola di Amici 19 e dopo l’eliminazione ha ringraziato con un post Instagram la trasmissione, promettendo grandi progetti per il futuro.

Eliminazione di Francesca da Amici 19 - meteoweek
Eliminazione di Francesca da Amici 19 – meteoweek

Il serale di Amici 19 è sempre più vicino e gli esami di sbarramento dei ragazzi continuano senza sosta. I professori stanno valutando ogni allievo, per cercare di capire chi merita di più di andare avanti ed affrontare i giudici esterni che decideranno se far ottenere loro le tanto desiderate maglie verdi. In questi giorni sono stati fatti diversi esami e la cantante Francesca non è riuscita a superarlo, per cui ha dovuto abbandonare immediatamente la scuola. La ragazza ha voluto ringraziare tutti con un post su Instagram. Ecco cosa ha scritto.

Francesca - meteoweek
Francesca – meteoweek

Francesca Sarasso è stata eliminata da Amici 19: ancora quattro posti per il serale

Gli allievi della scuola sono ancora tanti, ma a tutti gli effetti i posti rimasti per il serale di Amici 19 sono solo quattro. Alcuni ipotizzano che Maria De Filippi possa decidere all’ultimo momento di aggiungere qualche posto, come è successo per altre edizioni, ma si tratta solo di un’ipotesi. Ad oggi cantanti e ballerini devono affrontare gli esami di sbarramento necessari per dimostrare che meritano realmente di andare avanti con la trasmissione, ma i professori sono costretti a fare una durissima selezione.

Francesca - meteoweek
Francesca – meteoweek

Proprio in questi giorni i ragazzi si stanno esibendo davanti alla commissione di insegnanti per farsi valutare in vista del serale. L’esame di Francesca Sarasso è andato male e la cantante è stata costretta ad abbandonare immediatamente la scuola. Il suo talento è molto evidente, come hanno spesso sottolineato i professori, ma probabilmente non ha avuto abbastanza tempo per poter studiare e migliorare come doveva, visto che è stata una delle ultime allieve ad entrare nella scuola. Rudy Zerbi ha avuto il compito di comunicarle l’esito negativo del suo esame, ma la ragazza l’ha presa bene e ha tutta l’intenzione di proseguire con il suo sogno e la sua carriera.

Leggi anche -> Amici 19 anticipazioni | Nuove eliminazioni nella scuola

Leggi anche -> Federico preoccupato per il serale di Amici 19 | Il gesto della Peparini

Il messaggio di Francesca su Instagram dopo l’eliminazione da Amici 19

Finisce la mia esperienza ad Amici. Torno a casa con molta più consapevolezza, forte di un mese a stretto contatto con dei vocal coach che mi hanno insegnato moltissimo, tecnicamente ed umanamente” ha scritto Francesca su Instagram. “Sono felice di essere salita su questo palco, che mi ha dato l’opportunità di farvi ascoltare la mia musica, di raccontarmi” ha aggiunto la cantante, che ha preso in modo molto positivo la sua eliminazione, nonostante il forte desiderio di partecipare al serale.

Francesca Sarasso - meteoweek
Francesca Sarasso – meteoweek

Grazie a chi era con me già prima di questa avventura, grazie a chi mi ha appena scoperta e, perché no, grazie a chi lo farà in futuro” così Francesca ha voluto ringraziare tutti quelli che la seguono e l’apprezzano. “Presto nuova musica. Perché alla fine è solo quella che conta” ha spiegato la cantante, promettendo nuovi progetti. La ragazza, alla fine, ha aggiunto di essere “bona” sia con l’ananas in testa sia con i capelli sciolti. A dimostrazione di questo ha pubblicato una foto di lei in versione inedita.

 

Impostazioni privacy