Timor fa un regalo a Talisa ad Amici 19 | Matteo promosso coreografo

Timor ha deciso di fare un bel regalo a Talisa ad Amici 19, mentre Matteo è stato promosso coreografo per difendersi in vista del serale.

Talisa e il regalo di Timor ad Amici 19 - meteoweek
Talisa e il regalo di Timor ad Amici 19 – meteoweek

Sono giorni ricchi di tensione nella scuola di Amici 19, perché i professori stanno valutando chi dei ragazzi deve essere eliminato e chi può continuare la corsa per il serale. Le lezioni si svolgono normalmente, ma l’impegno degli allievi deve moltiplicarsi perché è arrivato il momento di dimostrare il proprio talento in tutti i modi. Timor ha deciso di fare un bellissimo regalo a Talisa, così da spronarla a dare il massimo, mentre Matteo è stato promosso coreografo. Ecco cosa sta succedendo.

Timor - meteoweek
Timor – meteoweek

Timor ha portato un regalo a Talisa durante una lezione ad Amici 19

Ogni professore ha i suoi allievi preferiti, ma nella scuola di Amici 19 gli insegnanti stanno cercando di aiutare i ragazzi in tutti i modi. Le maglie verdi rimaste sono solo quattro e ognuno di loro deve trovare il modo giusto per conquistare il posto desiderato al serale. Durante la puntata del daytime di oggi Timor è entrato in sala prove per portare un regalo a Talisa. La ballerina è rimasta molto colpita da questo bellissimo gesto e quando ha aperto la scatola ha trovato un paio di scarpe con il tacco per la sua nuova coreografia, che è molto femminile.

Talisa - meteoweek
Talisa – meteoweek

Timor le ha spiegato che se riesce a ballare sui tacchi può dimostrare a tutti quante cose riesce a fare e questo potrebbe essere un gradino in più per raggiungere il serale. La ballerina ha svolto la coreografia con i tacchi e se l’è cavata alla grande, anche se ogni tanto perdeva l’equilibrio. Per raggiungere la perfezione il professore le ha consigliato di indossare le scarpe anche in sala relax, cercando di allenare il suo corpo anche nei momenti tranquilli. Deve riuscire ad attirare tutta l’attenzione del pubblico, distogliendo lo squadro dalle scarpe e mantenendo saldo il suo equilibrio, così da stupire tutti quando si rendono conto che sta ballando con i tacchi. Riuscirà Talisa in questa impresa?

Leggi anche -> Francesca fuori da Amici 19 | Il primo messaggio dopo l’eliminazione

Leggi anche -> Amici, ricordate l’insegnante Maura Paparo? Eccola oggi a 52 anni

Matteo promosso coreografo ad Amici 19

Matteo è uno degli ultimi entrati, ma ha conquistato i professori con il suo talento e i compagni con la sua educazione. È un ballerino molto bravo, ma si deve impegnare il doppio perché non ha avuto lo stesso tempo di tutti gli altri allievi per dimostrare quanto vale e i miglioramenti che ha fatto. Il ragazzo ha avuto un’idea in vista del serale, ovvero quella di creare una coreografia su misura per riuscire a farsi conoscere ed esprimere il meglio di se stesso.

Matteo - meteoweek
Matteo – meteoweek

Ad aiutarlo in questa impresa il professionista Simone, che ha cercato di dargli qualche consiglio utile per realizzare una coreografia. In questo nuovo ruolo Matteo è riuscito a lasciarsi andare e a portare nella sua danza quello che sente e quello che prova. Il ragazzo ha scelto di fare un assolo, in modo da concentrare l’attenzione dei professori e del pubblico solo su di lui. Questo è un modo speciale per mostrare a tutti cosa è capace di fare prima del serale.

 

Impostazioni privacy